seriale humax5400

micio1961

Digital-Forum New User
ciao a tutti amici umaxiani, eccomi a voi per assistenza a causa dei problemi che il mio ricevitore sembra avere. come riportato nel titolo della discussione possiedo un humax5400z, a cui è stata sbloccata la seriale ... fino a poco tempo fa, tutto procedeva per il meglio, ora non riesco più a collegarmi attraverso humbox (pc) e il ricevitore .... quindi niente aggiornamenti dei setting e altro .... ho provato la procedura con diversi pc, ma niente da fare. un saluto ciao a tutti franco

Hai provato con altri programmi oltre a humbox ?
Conosci HNFsmart per caricare i settings per esempio ?
Se si è bruciata la seriale basta cambiare il pezzo e dopo tutto funziona come prima ? Lo chiedo anche ai miei amici moderatori ed esperti, se conoscono dei casi simili.
A presto Lupi

Sinceramente il bruciarsi della seriale è una cosa molto rara...o meglio io non ricordo al momento nessuno che si è imbattuto in tale jella!
Sia ben chiaro le rotture ci possono essere...ma prima di fasciarsi la testa,io seguirei il consiglio di Lupi...
Cambia software e utilizza gli ormai stra collaudati:

HNFSmart
HDFSmart

Ciao

micio1961 ha scritto:
ciao a tutti amici umaxiani, eccomi a voi per assistenza a causa dei problemi che il mio ricevitore sembra avere. come riportato nel titolo della discussione possiedo un humax5400z, a cui è stata sbloccata la seriale ... fino a poco tempo fa, tutto procedeva per il meglio, ora non riesco più a collegarmi attraverso humbox (pc) e il ricevitore .... quindi niente aggiornamenti dei setting e altro .... ho provato la procedura con diversi pc, ma niente da fare. un saluto ciao a tutti franco

tutto risolto,

scusate se do la stupenda notizia un po in ritardo, ma la gioia :icon_bounce:ha fatto sì che dimenticassi le buone maniere :icon_redface:

ho installato nel pc uno slot pci con una porta seriale e ho quindi abbandonato il cavo :D

grazie per la vostra cortesia e scusate se prima non ho risolto i problemi del pc

:happy3:

Complimenti

micio1961 ha scritto:
tutto risolto,

scusate se do la stupenda notizia un po in ritardo, ma la gioia :icon_bounce:ha fatto sì che dimenticassi le buone maniere :icon_redface:

ho installato nel pc uno slot pci con una porta seriale e ho quindi abbandonato il cavo :D

grazie per la vostra cortesia e scusate se prima non ho risolto i problemi del pc

:happy3:
Ciao, beh meglio tardi che mai.
Ps, grazie di averci informato su come hai risolto il caso, la tua soluzione potrebbe aiutare un altro utente con il tuo stesso problema.
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso