Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio dreambox 8000 si è bloccato dopo che ho cercato di caricare un firmware 'non' alla sua portata. mi appare la scritta error ca ecc.. il mio problema è che la rs 232 è rotta. se cerco di attaccare il pc non lo riconosce ( cosa che succede invece con il 7025 ). la porta rs 232 ha un componente strano che non si trova facilmente. è il 323-ec doppio rs232. volevo sapere se qualcuno di voi conosce il componente... se avete esperienze analoghe e se conoscete un posto dove si puo' comprare l'intera scheda piuttosto che il singolo componente.
grazie a tutti
Potresti provare a fare così, inserisci la presa di corrente e tieni premuto il tasto di accensione accanto al display e aspetto fino a quando vedi scritto ***STOP*** e dopo qualche secondo ti dà un indirizzo IP, ci accedi dal tuo PC e potrai caricare la tua nuova immagine