Seriale Win 10 Home X64 Uguali?

satlinea

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, a voi risulta che Tutti i seriali di Windows 10 Home X64 siano tutti uguali?

Parlo dopo l'aggiornamento da windows 7/8 ora con Windows 10 edizione novembre.

Testato su 3 PC Notebook di marche diverse con il programmino per rilevare il seriale, ovvero: windowskeyfinder, il risultato è che mi da tutti e 3 i serali di Win 10 Uguali.

Qualcuno potrebbe controllare se quello che sta usando Finisce con VX7?

Forse è il programmino (windowskeyfinder) che non funziona bene?

Grazie

Quindi non serve a nulla acquistare una licenza e pagarla?
Basta installare win7/8 anche farlocco, per avere attivato dopo l'aggiornamento la copia di win 10.

Ma mi chiedo, Perchè le vendono?

Scusa, ma questa cosa proprio non la capisco.

Non credo che con una copia di 7/8.1 non originale, Windows 10 risulti attivato. Dato che si deve partire da una installazione di 7/8.1, se questa non è originale, credo che tale risulterà anche l'installazione di windows 10.
Infatti nell'articolo si parla di copia regolare o “genuina”.

:lol: :lol:
Quando fai l'aggiornamento, il Server Microsoft riesce a capire tramite un Identificativo se il tuo Pc è in regola per essere aggiornato..., se non lo è, non attiva la licenza di Windows 10.

Comunque per quanto riguarda la versione Pro, che uso sul mio PC principale, il mio seriale non è uguale a quello indicato sul sito.
Quindi come stanno le cose?

Io non mi preoccuperei più di tanto dei seriali in quanto l'attivazione è legata alla genuinità del sistema operativo di partenza ed, in modo univoco, alla scheda madre del pc.

Espongo un caso alquanto improbabile...
Se uno non avesse la connessione internet e non potesse neanche collegare una volta il PC a internet, funzionerebbe e si potrebbe attivare Windows 10?

Ultima modifica:
Penso si possa fare come nei precedenti S.O., cioè usando l'opzione della telefonata nell'apposito menu;
Chiamando il numero verde indicato, verrà mostrato un numero identificativo da comporre al telefono, se corrisponde ti verrà comunicato un numero identificativo di conferma, che digiterai sulla tastiera del Pc...

Secondo me no. Molto tempo fa riattivai Windows 7 tramite chiamata telefonica ma poi l'inserimento il seriale fu convalidato online.

Indietro
Alto Basso