• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A in chiaro in giro per i satelliti!

salove allora

42 est canale sineklasik 12505 sr 3700 h cagliari catania in chiaro unico neo segnale basso almeno da me
 
mralby ha scritto:
però, essendo che è a 5° est , è probabile che rimanga in chiaro ...

però se poi pensiamo che anche tv8 che è a 42°est è stata costretta a codificare le partite ... ;)

ormai il materiale sat motori compresi è alla portata di tutti ed è ovvio che criptino
 
ercoluccio ha scritto:
42 est canale sineklasik 12505 sr 3700 h cagliari catania in chiaro unico neo segnale basso almeno da me
sei sicuro non risulta da nessuna parte
 
ercoluccio ha scritto:
42 est canale sineklasik 12505 sr 3700 h cagliari catania in chiaro unico neo segnale basso almeno da me

Questo è molto interessante :5eek: ! sarà da aggiungere ai canali che trasmettono le partite in casa di quelle solite squadre in chiaro? :eusa_think:
 
Si sarebbe trattato di un Time sharing temporaneo con un altro canale (fonte King of Sat)

:wave: :new_infinity:
 
segnalo che domenica prossima Prva TV (e contemporaneamente penso OBN e le ... consorelle) trasmetterà Lazio - Palermo. Quindi (e ne sono proprio felice :D) anche le partite interne della Lazio saranno trasmesse da queste emittenti (forse come l'anno scorso anche quelle della Roma?)
 
in verita

ha trsmesso pure toro parma ieri sera e con il segnale leggermente migliorato in piu si sentiva in sotto fondo il commento di sky visto che le immagini sono di sky non credo sia temporaneo e da un pezzo che lo vedo il problema e x quando partite fta
 
volevo aggiungere

il fatto che non lo riporti da nessuna parte e meglio -- secondo me e meglio non divulgare troppo altrimenti ben presto ci tagliano i viveri ----- si con blind scan da telesport ---
 
ma ok per non publicizzare , ma sapete la programmazione di telesport
 
no, bisognerebbe trovare il sito... nel caso stasera faccio una ricerchina...

piuttosto mi chiedo come mai quest'anno tps si sia tirata fuori dai giochi... non gli interessa la serie a?
 
Probabilmente si ripropone la stessa situzione dell'anno scorso, con alcune squadre di Serie A che hanno venduto all'estero i diritti delle loro partite interne separatamente da tutte le altre.
Quest'anno dovrebbero essere Palermo, Lazio, Torino e Cagliari.
bye
 
leoblues ha scritto:
no, bisognerebbe trovare il sito... nel caso stasera faccio una ricerchina...

piuttosto mi chiedo come mai quest'anno tps si sia tirata fuori dai giochi... non gli interessa la serie a?
Ti ricordo che c'è la fusione in corso tra TPS e Canal+
 
Indietro
Alto Basso