Serie A su sky sport

granata1

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,

sapete fino a quando ci saranno gli anticipi/posticipi di serie A? in modo da vederli su sky sport!

Ho ricevuto un'offerta da sky che mi dà sky sport per 4 mesi più il mese attuale a 49 euro e volevo vedere un pò se mi conviene.

Grazie per le info

Di norma le ultime 4 non hanno anticipi e posticipi, in più c'è da recuperare la giornata degli scontri di Catania che si dovrebbe giocare tutta in un giorno.

Ma quest'anno molte norme sono state disattese...

Grazie per l'informazione...comunque penso di attivare questa promo 4+1 sono convenienti....e poi ci sono gli altri sport compresa la champions!!!

granata1 ha scritto:
Grazie per l'informazione...comunque penso di attivare questa promo 4+1 sono convenienti....e poi ci sono gli altri sport compresa la champions!!!

Mah, non so se ti conviene.

Allora se ti abboni a Sky Sport hai diritto a una partita di sabato sera ore 20:30, una di domenica pomeriggio (di solito le squadre che giocano per la salvezza) e una di domenica sera ore 20:30. Dal mese di maggio in poi si giocherà contemporaneamente di domenica pomeriggio (non ci saranno anticipi nè posticipi) e vedrai soltanto una partita. Poi ti ricordo che domenica pomeriggio all'intervallo delle partite di Serie A su SkySport1 vedrai le principali azioni e i gol del primo tempo. Idem alla fine delle partite per i gol sia del primo che del secondo tempo.

Poi aggiungo tanto sport (basket, rugby, volley, ecc.), campionati esteri di calcio, anticipi e posticipi di Serie B (aggiungo i play-off e play-out), Champions League (se ti abboni subito vedrai anche il ritorno dei quarti di finale, semifinale e finale). Sei libero di spendere i soldi.

Forse la Formula 1 in modalità innovativa (multiregia? canale dati? etc.)

Mp1 ha scritto:
Non sui canali SKY Sport, ma sul pessimo Eurosport.

Considerando che anni fa Rai3 si collegava sin dal mattino e la copertura era decente, per una rete generalista, e che senza Eurosport la Rai dedica a mala pena le pagine del Televideo, in fondo non è male.

Certo Wimbledon con l'interattività è un altro pianeta! :5eek:

mop invalido ha scritto:
Considerando che anni fa Rai3 si collegava sin dal mattino e la copertura era decente, per una rete generalista, e che senza Eurosport la Rai dedica a mala pena le pagine del Televideo, in fondo non è male.

Certo Wimbledon con l'interattività è un altro pianeta! :5eek:

..senza dimenticare le interminabili dirette di Wimbledon quando ancora in analogico c'era KOPER CAPODISTRIA!:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Terlizzi6 ha scritto:
Mah, non so se ti conviene.

Allora se ti abboni a Sky Sport hai diritto a una partita di sabato sera ore 20:30, una di domenica pomeriggio (di solito le squadre che giocano per la salvezza) e una di domenica sera ore 20:30. Dal mese di maggio in poi si giocherà contemporaneamente di domenica pomeriggio (non ci saranno anticipi nè posticipi) e vedrai soltanto una partita. Poi ti ricordo che domenica pomeriggio all'intervallo delle partite di Serie A su SkySport1 vedrai le principali azioni e i gol del primo tempo. Idem alla fine delle partite per i gol sia del primo che del secondo tempo.

Poi aggiungo tanto sport (basket, rugby, volley, ecc.), campionati esteri di calcio, anticipi e posticipi di Serie B (aggiungo i play-off e play-out), Champions League (se ti abboni subito vedrai anche il ritorno dei quarti di finale, semifinale e finale). Sei libero di spendere i soldi.

Secondo me conviene anche perchè sono sempre 4+1, quindi 5 mesi a 49 euro mi sembra buono!!!

Ieri sera ho visto l'andata dei quarti di champions ;)

Scusate ragazzi, ma dove posso controllare che questa offerta è attiva sul mio abbonamento? sul sito di sky, nell'area fai da te, non c'è scritto a nessuna parte.

tieni presente comunque che le ultime quattro giornate alle 15.00 su sky sport 1 dovrebbe andare il match più importante a sostituire il posticipo. Tenendo però presente che l'Inter avrà già vinto il campionato l'attenzione si sposterà sulla lotta champions e sulla conquista della salvezza.

saluti fuori_zona

Indietro
Alto Basso