• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie animata "Ecco Pippo!" su Disney+

arturo83

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Dicembre 2006
Messaggi
236
Ciao a tutti, desidererei sapere se la serie animata "Ecco Pippo!" è presente nel catalogo italiano di Disney+.
Se cerco con Google mi compare il risultato "Guarda episodi completi di Ecco Pippo! | Disney+", ma se vi clicco su mi riporta alla homepage di Disney+.
Inoltre consultando JustWatch sembra che la serie non sia presente in Italia, mentre è presente in altri paesi Europei.
Potreste darmi conferma di ciò?
 
Anch'io la stavo cercando... ma perché non l'hanno messa?! Non trovano le piste di doppiaggio italiane? Non mi vengono altre teorie plausibili!
 
O i diritti li avrà ancora la Rai, pur non trasmettendoli?
 
Serie sempre stata trattata male sin dai tempi di Toon Disney…
Veniva trasmessa con episodi a caso senza seguire l’ordine cronologico, addirittura alcuni episodi non sono stati proprio mai mandati (forse neanche doppiati?!)
 
Perchè trasmettono ancora dei cartoni Disney su Rai Yoyo mi pare, così come Rai e Mediaset trasmettono anche qualche film ad esempio nel periodo natalizio. In quei casi però dovrebbero essere anche su Disney+.
 
Perchè trasmettono ancora dei cartoni Disney su Rai Yoyo mi pare, così come Rai e Mediaset trasmettono anche qualche film ad esempio nel periodo natalizio. In quei casi però dovrebbero essere anche su Disney+.

Non c'è proprio un bel niente né sulla una, né sull'altra.
 
Ho controllato su Wikipedia e la serie passò in chiaro su Canale 5 e non sulla Rai. Mi chiedo quindi se non potrebbe essersi generata questa situazione particolare:

- Mediaset ha i diritti pluriennali di Ecco Pippo!, ma non la vuole più trasmette sui suoi canali o Mediaset Infinity;
- Disney+ che potrebbe o vorrebbe trasmetterla, non può perchè l'esclusiva ce l'ha Mediaset pur non trasmettendola.
 
La descrizione in italiano è presente per molti contenuti non disponibili in Italia come ad esempio Phil dal futuro.
In entrambi i casi non è presente l'audio italiano lo avevo verificato qualche anno fa perchè è da un bel pò che c'è la pagina in italiano ed è tradotta nell'app con VPN.
 
Indietro
Alto Basso