Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' avviata la fase della trattativa privata.
Al momento non si sa nulla. Probabile che si raggiunga un accordo ma con un ridimensionamento (Mediaset solo con anticipi e posticipi).

mamosoft ha scritto:
E' avviata la fase della trattativa privata.
Al momento non si sa nulla. Probabile che si raggiunga un accordo ma con un ridimensionamento (Mediaset solo con anticipi e posticipi).
solo anticipi e posticipi è una grande schifezza :doubt:

Se fosse così spero almeno che mp versi una cifra ridicola, dato che solo lo scorso anno pagò 3,5 milioni circa il diritto di trasmissione di 250 eventi, mentre quest'anno come si può vedere qui
http://www.legaserieb.it/c/document...0b-c5f7-4f08-83a3-cfb08c32bd7c&groupId=115051
per il pacchetto gold live a, considerando che nel dtt pay c'è solo mediaset con 6,5 milioni anche meno porti a casa il diritto di trasmissione per 12 squadre (come ora ha per la A) :eusa_think:

Scusate se vado ot, io ho sky,ma mi scoccia dover spendere a parte 99 euro per una serie b neanche in hd, mediaset che prezzi fa per la b da inizio anno?

La includeva nel pacchetto Calcio.
Ma faceva vedere poche partite, non tutte come Sky.

mamosoft ha scritto:
La includeva nel pacchetto Calcio.
Ma faceva vedere poche partite, non tutte come Sky.

E sky non può includere almeno un tot in percentuale di partite aperte sugli sky calcio, per far vedere anche agli abbonati calcio un po' di b, e non solo 5 misere partite al mese su piu di 60 equivalenti a 7-8 giornate?

delymord ha scritto:
Scusate se vado ot, io ho sky,ma mi scoccia dover spendere a parte 99 euro per una serie b neanche in hd, mediaset che prezzi fa per la b da inizio anno?

il pacchetto con la sola serie b costava 99 euro

delymord ha scritto:
E sky non può includere almeno un tot in percentuale di partite aperte sugli sky calcio, per far vedere anche agli abbonati calcio un po' di b, e non solo 5 misere partite al mese su piu di 60 equivalenti a 7-8 giornate?

può fare quello che vuole, sono scelte commerciali

carcarlo ha scritto:
può fare quello che vuole, sono scelte commerciali

e allora metta la serie a in quel modo, vediamo cosa succede. non prendiamoci in giro va, far strapagare la b, quando dovrebbe stare in gran parte su calcio

Per adesso ne Sky ne Mediaset ha i diritti della SerieB, quindi oggi non possiamo sapere in che modo la vogliono trasmette

Purtroppo sembra addirittura che possa non arrivare l'accordo con Mediaset... Hanno un grosso taglio dei budget e potrebbero lasciare la serie B.
Vedremo già la prossima settimana se ci saranno novità.

Le offerte sono state presentate. La Lega di Serie B, adesso deve decidere se accettarle o meno e assegnare i pacchetti. Sul sito ancora nessuna comunicazione.

Ieri ho visto una pubblicità di Preium in TV dove dicono di avere anche la Serie B.
Peccato che non abbiano ancora raggiunto l'accordo con la Lega B...

mamosoft ha scritto:
Ieri ho visto una pubblicità di Preium in TV dove dicono di avere anche la Serie B.

Io lo spot non l'ho visto :eusa_think:
In pratica da quello che dici è un Champions-bis, solo che la pubblicità in tv è ancora più grave delle affermazioni false dei call center :eusa_naughty:

mamosoft ha scritto:

confermo lo spot l'anno mandato , e in + dice EL ESCLUSIVA ASSOLUTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso