Oracle
Digital-Forum Junior Plus
Ciao!
Ma Mediaset Premium trasmetterà il campionato di serie B anche per la stagione 2012/2013?
Ciao
Ma Mediaset Premium trasmetterà il campionato di serie B anche per la stagione 2012/2013?
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo anticipi e posticipi è una grande schifezzamamosoft ha scritto:E' avviata la fase della trattativa privata.
Al momento non si sa nulla. Probabile che si raggiunga un accordo ma con un ridimensionamento (Mediaset solo con anticipi e posticipi).
mamosoft ha scritto:La includeva nel pacchetto Calcio.
Ma faceva vedere poche partite, non tutte come Sky.
delymord ha scritto:Scusate se vado ot, io ho sky,ma mi scoccia dover spendere a parte 99 euro per una serie b neanche in hd, mediaset che prezzi fa per la b da inizio anno?
delymord ha scritto:E sky non può includere almeno un tot in percentuale di partite aperte sugli sky calcio, per far vedere anche agli abbonati calcio un po' di b, e non solo 5 misere partite al mese su piu di 60 equivalenti a 7-8 giornate?
carcarlo ha scritto:può fare quello che vuole, sono scelte commerciali
mamosoft ha scritto:Ieri ho visto una pubblicità di Preium in TV dove dicono di avere anche la Serie B.
Peccato che non abbiano ancora raggiunto l'accordo con la Lega B...
mamosoft ha scritto:Ieri ho visto una pubblicità di Preium in TV dove dicono di avere anche la Serie B.
Peccato che non abbiano ancora raggiunto l'accordo con la Lega B...