SERIE B 2013/2014 e card prepagata SKY + CALCIO

Margenius

Digital-Forum Junior
Salve a tutti! Ho letto in vari siti che da quest'anno SKY trasmetterà nuovamente tutta la SERIE B nel pacchetto CALCIO. Io sarei interessato ad acquistare una tessera prepagata, ma nessuno mi ha ancora spiegato se con questo tipo di tessera sarà possibile vedere tale pacchetto (inclusi anticipi e posticipi) o no. Qualcuno saprebbe darmi qualche lume?

Grazie anticipatamente per le risposte!

;)

Salve a tutti! Ho letto in vari siti che da quest'anno SKY trasmetterà nuovamente tutta la SERIE B nel pacchetto CALCIO. Io sarei interessato ad acquistare una tessera prepagata, ma nessuno mi ha ancora spiegato se con questo tipo di tessera sarà possibile vedere tale pacchetto (inclusi anticipi e posticipi) o no. Qualcuno saprebbe darmi qualche lume?

Grazie anticipatamente per le risposte!

;)

Mi sa che hai letto male :crybaby2:

sul pacco calcio manderanno solo 2 partite e il ticket serie b non è acquistabile con tessere prepagate

A dimostrazione che chi non segue questo o altri forum è rimasto alla notizia che sky trasmette tutta la serie b nel pacchetto calcio. Io il mio dovere l'ho fatto ho avvisato agcom, agcm e federconsumatori, adesso staremo a vedere.

@SATRED, @carcarlo
Sul sito ufficiale del Cielo c'è scritto che tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio del Cielo, in Pay Per View, tramite il servizio Primafila.
Vi ho mandato il link in pvt!

@carcarlo
Ho provato a mandare il link anche a te ma hai la casella di posta piena!

A dimostrazione che chi non segue questo o altri forum è rimasto alla notizia che sky trasmette tutta la serie b nel pacchetto calcio. Io il mio dovere l'ho fatto ho avvisato agcom, agcm e federconsumatori, adesso staremo a vedere.

Io seguo saltuariamente il forum, ma siccome c'è tanta confusione in giro, in genere cerco di basarmi sulle fonti più ufficiali, e cercando sul sito ufficiale del Cielo ed anche sui motori di ricerca questa notizia ho trovato alle prime posizioni. Se poi è una bufala hai fatto benissimo a segnalare il fatto ad agcom, agcm e federconsumatori!

Io seguo saltuariamente il forum, ma siccome c'è tanta confusione in giro, in genere cerco di basarmi sulle fonti più ufficiali, e cercando sul sito ufficiale del Cielo ed anche sui motori di ricerca questa notizia ho trovato alle prime posizioni. Se poi è una bufala hai fatto benissimo a segnalare il fatto ad agcom, agcm e federconsumatori!

se n'è discusso ampiamente nel 3d serie b, il fatto è che prima hanno detto questa cosa e poi senza rettificare nulla hanno messo il ticket 99€ come tutti gli anni, quindi in pay per view

se n'è discusso ampiamente nel 3d serie b, il fatto è che prima hanno detto questa cosa e poi senza rettificare nulla hanno messo il ticket 99€ come tutti gli anni, quindi in pay per view

Grazie per la delucidazione, il post era molto lungo e per mancanza di tempo non l'ho potuto leggere tutto. Visto che il Cielo ha questa politica ingannevole credo di optare a questo punto per Europa 7..., sempre che esista ancora!

Grazie per la delucidazione, il post era molto lungo e per mancanza di tempo non l'ho potuto leggere tutto. Visto che il Cielo ha questa politica ingannevole credo di optare a questo punto per Europa 7..., sempre che esista ancora!

il progetto europa7 sembra essere tramontato definitivamente.......

Anche io sono rimasto colpito dallo spot. Ricordo bene che, durante i playoff, i telecronisti pubblicizzavano il fatto che dal prossimo campionato la B sarebbe inclusa nel pack calcio.

Questo dietrofront proprio non mi piace...

quali sono i link per fare reclamo tramite le associazioni dei consumatori??

io li ho contattai tramite contatta sky per questa storia e sono stato ricontattato via telefono da un operatore che a stento parlava italiano che voleva vendermi il ticket a 99 euro....ma sky ora come si dice a napoli vuole farti cornuto e mazziato??

Ho letto anche da altre parti che la serie B è gratis per alcune societa' come Avellino, Palermo , Trapani e Latina :D
La notizia è di pochissimi giorni fa ?
Ma è gratis oppure bisogna acquistare il ticket ?
Cè molta confusione ;)

Ho letto anche da altre parti che la serie B è gratis per alcune societa' come Avellino, Palermo , Trapani e Latina :D
La notizia è di pochissimi giorni fa ?
Ma è gratis oppure bisogna acquistare il ticket ?
Cè molta confusione ;)

veramente é vecchia di almeno 3/4 settimane la notizia.
per quelle 4 squadre esistono i ticket FreeVision

Quindi sono gratis per queste 4 societa' ? Avellino, Palermo , Trapani e Latina
Se si ? come si deve fare ? in angolo fai da te ? oppure chiamare sky per attivare la squadra che vuoi vedere ?

il pack calcio ce l'ho
Qual'è il listino 2012 ? io ho sky da molto tempo
Nel fai da te non mi compare , non posso scegliere la squadra che voglio vedere ancora oggi

Indietro
Alto Basso