xeruwere
Digital-Forum Senior Master
manca circa 1 mese all'inizio del campionato di serie B, ci sono speranze che i diritti ritornino a sport italia visto come gli sono stati strappati con la forza la scorsa stagione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una notizia ufficiale o una tua supposizione?DTTutente ha scritto:Mi spiace, ma niente SERIE B per SPORTITALIA...
Leggi qui:alemargiotti ha scritto:E' una notizia ufficiale o una tua supposizione?
SATRED ha scritto:Ho 'sondato' il terreno SportItalia e mi hanno ricordato che il Segretario Generale del canale ha fatto un'intervista la scorsa settimana con La Gazzetta di Modena proprio sulla serie B, ma che ha escluso categoricamente un interesse del canale per l'acquisizione di questi diritti.
IoDttfans ha scritto:pensa progressive che c'è che non prende nemmeno il mux A rai![]()
giu ha scritto:e perchè la B non può essere trasmessa in chiaro? la stagione precedente a quella appena conclusa andava tranquillamente in onda in chiaro su raisport satellite e anticipi/posticipi su Si sempre in chiaro. Se l'anno scorso non sportitalia non si fosse impicciata nella trattativa era meglio. C'ha perso sicuramente in immagine e in ascolti.
Vi ricordate cos'hanno detto l'anno scorso? Che vendevano i diritti a mediaset per prepararsi poi l'anno dopo un'offerta a pagamento...tzzzzzzzze...
A me sembra sia stata sportitalia a prendere in giro i telespettatori ! gli annunci altisonanti li hanno fatti loro .
supernino ha scritto:secondo me comunque SportItalia avrà qualche cosa della B, altrimenti che ci starebbe a fare con 2 canali dul DTT? A trasmettere il giro di svizzera?