• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B, Playoff Finale di ritorno Lecce v Albinoleffe in diretta su SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
potevano metterla a 20 euro...BUFFONI!!!...:icon_twisted:

Direi che si sta un po' esagerando con questi insulti gratuiti, senza conoscere nemmeno una riga dei contratti tra squadre e tv.
 
Netboss ha scritto:
Direi che si sta un po' esagerando con questi insulti gratuiti, senza conoscere nemmeno una riga dei contratti tra squadre e tv.
non sapevo che tu fossi diventato moderatore...:eusa_wall:
 
Coraggio, con questa la stagione 2007/08 è finalmente
F I N I T A
Al prossimo anno sperando in accordi decenti
 
forzagranata ha scritto:
non sapevo che tu fossi diventato moderatore...:eusa_wall:

Mica stavo moderando qualcuno o qualcosa: ribadisco solamente che è un comportamento stupido insultare un'azienda senza sapere nemmeno una riga del contratto stipulato con le squadre e/o la lega.


Se poi un giorno dovesse uscire fuori "da fonte cerca" che la colpa è di SKY o di chiunque altro, stai tranquillo che sarà il primo a criticare ma senza mai insultare perché l'educazione è sempre gradita e non fa male...anzi.
 
Netboss ha scritto:
Mica stavo moderando qualcuno o qualcosa: ribadisco solamente che è un comportamento stupido insultare un'azienda senza sapere nemmeno una riga del contratto stipulato con le squadre e/o la lega.


Se poi un giorno dovesse uscire fuori "da fonte cerca" che la colpa è di SKY o di chiunque altro, stai tranquillo che sarà il primo a criticare ma senza mai insultare perché l'educazione è sempre gradita e non fa male...anzi.
non credo che il tuo compito sia quello di valutare il comportamento degli altri qua sopra perchè questa è una prerogativa esclusivamente dei mod...:eusa_naughty:
 
Niente, non capisce nemmeno spiegandogli più volte.

Ecco perché c'è gente che va allo stadio a vedersi le partite in una gabbia
 
forzagranata ha scritto:
non credo che il tuo compito sia quello di valutare il comportamento degli altri qua sopra perchè questa è una prerogativa esclusivamente dei mod...:eusa_naughty:
Dai Forzagranata non esagerare; non mi sembra che si debba discutere con questo tono, se uno non la pensa come te. ;) ;) ;)
Inoltre mi sembra che abbia usato termini civili ed educati, per cui con certe risposte il torto te lo prendi da solo
 
eh ma dovete compatirlo forzagranata è ossesionato da 11 sconosciuti in tuta bordeaux chiamati salternitana e in generale dalla serie b, e chiunque esprime un parere diverso per lui è un ostacolo.
 
goldsun ha scritto:
Dai Forzagranata non esagerare; non mi sembra che si debba discutere con questo tono, se uno non la pensa come te. ;) ;) ;)
Inoltre mi sembra che abbia usato termini civili ed educati, per cui con certe risposte il torto te lo prendi da solo
perchè io che termini ho usato??? Non mi pare di aver offeso nessuno e perciò non mi va di essere "richiamato" da qualcuno che tra l'altro non è neanche un mod...:eusa_naughty:
 
forzagranata ha scritto:
perchè io che termini ho usato??? Non mi pare di aver offeso nessuno e perciò non mi va di essere "richiamato" da qualcuno che tra l'altro non è neanche un mod...:eusa_naughty:
Volete l'intervento dei mod? Eccolo: CHIUSO IL THREAD!

E che un simile comportamento non si ripeta mai più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso