Serie B, Playoff Finale di ritorno Lecce v Albinoleffe in diretta su SKY
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:potevano metterla a 20 euro...BUFFONI!!!...![]()
non sapevo che tu fossi diventato moderatore...Netboss ha scritto:Direi che si sta un po' esagerando con questi insulti gratuiti, senza conoscere nemmeno una riga dei contratti tra squadre e tv.
forzagranata ha scritto:non sapevo che tu fossi diventato moderatore...![]()
non credo che il tuo compito sia quello di valutare il comportamento degli altri qua sopra perchè questa è una prerogativa esclusivamente dei mod...Netboss ha scritto:Mica stavo moderando qualcuno o qualcosa: ribadisco solamente che è un comportamento stupido insultare un'azienda senza sapere nemmeno una riga del contratto stipulato con le squadre e/o la lega.
Se poi un giorno dovesse uscire fuori "da fonte cerca" che la colpa è di SKY o di chiunque altro, stai tranquillo che sarà il primo a criticare ma senza mai insultare perché l'educazione è sempre gradita e non fa male...anzi.
Dai Forzagranata non esagerare; non mi sembra che si debba discutere con questo tono, se uno non la pensa come te.forzagranata ha scritto:non credo che il tuo compito sia quello di valutare il comportamento degli altri qua sopra perchè questa è una prerogativa esclusivamente dei mod...![]()
perchè io che termini ho usato??? Non mi pare di aver offeso nessuno e perciò non mi va di essere "richiamato" da qualcuno che tra l'altro non è neanche un mod...goldsun ha scritto:Dai Forzagranata non esagerare; non mi sembra che si debba discutere con questo tono, se uno non la pensa come te.![]()
![]()
Inoltre mi sembra che abbia usato termini civili ed educati, per cui con certe risposte il torto te lo prendi da solo
Volete l'intervento dei mod? Eccolo: CHIUSO IL THREAD!forzagranata ha scritto:perchè io che termini ho usato??? Non mi pare di aver offeso nessuno e perciò non mi va di essere "richiamato" da qualcuno che tra l'altro non è neanche un mod...![]()