Serie B solo su sky l'anno prossimo?

emma

Digital-Forum Silver Master
Ho interpretato male l'articolo di d-s oppure è solo temporaneo il fatto che solo sky abbia comprato i diritti della serie b per l'anno venturo?

Ad oggi i diritti sono solo di Sky, poi può essere che arriva un'altra tv che acquista i diritti c'e' ancora un pacchetto ad acquistare ;)

dado88 ha scritto:
Ad oggi i diritti sono solo di Sky, poi può essere che arriva un'altra tv che acquista i diritti c'e' ancora un pacchetto ad acquistare ;)
ma veramente dahlia ha comprato i diritti di serie B delle prossime stagioni da parecchio tempo:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma veramente dahlia ha comprato i diritti di serie B delle prossime stagioni da parecchio tempo:eusa_think:

ma se dahlia non ha neanche i soldi per pagare l'affitto dei suoi uffici che infatti sono stati tutti pignorati.

fabcat ha scritto:
ma se dahlia non ha neanche i soldi per pagare l'affitto dei suoi uffici che infatti sono stati tutti pignorati.

cioè dahlia si paga l'affitto da sola per i suoi uffici? :5eek:

oppure hanno pignorato gli uffici di qualcun altro? :5eek:

fabcat ha scritto:
Ma dai, non ci credo...:lol: :lol: :lol:

guardate che gli uffici di dahlia in pratica non sono altro che la casa romana del figlio di biscardi che è il direttore di dahlia sport.Non hanno degli uffici ma usano la casa come studi.

fabcat ha scritto:
guardate che gli uffici di dahlia in pratica non sono altro che la casa romana del figlio di biscardi che è il direttore di dahlia sport.Non hanno degli uffici ma usano la casa come studi.
chissà se stanno meglio o peggio della pseudo-pay-tv di Crispino...:badgrin:

fabcat ha scritto:

era arrivata pure a me sta voce....

Comunque ha preso i diritti per il sat SKY, giusto? Il Dtt è altra roba...

fabcat ha scritto:
Non ci si crede...:D :lol:

Si anche dahlia ha preso la serie b, ma non la ha tutta, ma circa un 70% di partite che nemmeno trsmetterà tutte, però come adesso avrà diretta gol.

spero che la prossima stagione sia compresa nel pacchetto calcio

Ancora nn sappiamo se sarà sul pacco calcio o in PPV...però nel comunicato nn si fa cenno della PPV,xaltro soluzione voluta dai presidenti 2 anni fa...

A settembre :D....adesso a decidere sarà solo Sky, io credo (ma si tratta solo di un parere personale) che andrà in onda sul pacchetto Calcio senza ppv.

Non credo alla storia dei studi di Dahlia....mi sa tanto di provocazione

Penso anche io che andrà sul pacchetto calcio, anche perchè adesso è in ppv perchè non ha acquistato i diritti, ma fa da mezzo di trasmissione per la lega a cui vanno i soldi a sky rimane solo una piccola parte che copre poco più dei costi, fu fatto solo per garantire un minimo di visibilità per la serie b visto che non la voleva acquistare nessuno.

Se la facessero vedere dal prossimo anno in ppv invece si approfitterebbero dei clienti visto che hanno acquistato i diritti e possono trasmettere tranquillamente tutte le partite senza accollarci un ulteriore costo, anche perchè hanno speso 9,9mln, e non è che sia un costo così alto ed insostenibile.

Indietro
Alto Basso