Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oplos ha scritto:ma non è ancora acquistabile l'offerta.
secondo me è solo una prova del sito.
il bando è aperto fino al 24, che senso ha questa cosa?
Spiro185 ha scritto:
carcarlo ha scritto:però non c'è nessuna descrizione quindi potrebbe essere qualsiasi cosa
carcarlo ha scritto:però non c'è nessuna descrizione quindi potrebbe essere qualsiasi cosa
W LECCE & INTER ha scritto:cmq nel caso 15 euro mi sembra un prezzo accettabile...forse, se fosse vero, pur non essendo direttamente interessato, da appassionato di calcio 15 euro li spenderei per vedermi finale di campionato e play-off![]()
W LECCE & INTER ha scritto:cmq nel caso 15 euro mi sembra un prezzo accettabile...forse, se fosse vero, pur non essendo direttamente interessato, da appassionato di calcio 15 euro li spenderei per vedermi finale di campionato e play-off![]()
M. Daniele ha scritto:C'è una piccola fregatura per me...ho 12 euro sulla tessera e per 3 euro mi tocca fare la ricarica da 20![]()
W LECCE & INTER ha scritto:beh, tanto se hai la scheda ricaricabile e quindi utilizzi la modalità prepagata, tra un po' avresti dovuto ricaricare cmq per la prossima stagione, no?
![]()
Magnetiko ha scritto:Aspettiamo nuove info...c'è anche da capire se i clienti ex-Dahlia dovranno pagare anche loro...però visto il prezzo io direi di si...![]()
M. Daniele ha scritto:Se magari la tessera mi scade a giugno. Mi sa che poi devo fare il trasferimento di credito sulla tessera nuova come ho fatto 2 anni fa.
W LECCE & INTER ha scritto:ho capito...allora magari pensaci se ne vale la pena x la B (sempre se sarà confermato che andrà su Premium)...cmq, e mi scuso in anticipo per l'OT, io ti consiglierei di passare ad easy-pay, io mi trovo molto bene![]()