Serie B Su Mediaset Premium !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
15 euro x 2 mesi ma quante partite trasmettono a turno oltre anticipi e posticipi se 4 come Dahlia mi sembrano un po' cari a livello di spesa 7,50 euro... Poi se vengono trasmesse sui canali calcio un altra mancanza di rispetto per gli abbonati Fantasy che dopo la domenica anche il sabato... Staremo a vedere l importante che a chi ha gia' pagato la legaB e sottolineo la lega e non Premium le dia gratis

quanto vorresti pagare? Meno di 15 euro? Considera poi che ci sono anche i play-off...meno di 15 euro mi sembra davvero difficile...

prana3139 ha scritto:
Estendendo il ragionamento: per gli ex-Dahlia che hanno il pacchetto calcio sarà compreso? ( E' il mio caso).

Secondo me no...ma spero di sbagliarmi...:D

turn ha scritto:
15 euro x 2 mesi ma quante partite trasmettono a turno oltre anticipi e posticipi se 4 come Dahlia mi sembrano un po' cari a livello di spesa 7,50 euro... Poi se vengono trasmesse sui canali calcio un altra mancanza di rispetto per gli abbonati Fantasy che dopo la domenica anche il sabato... Staremo a vedere l importante che a chi ha gia' pagato la legaB e sottolineo la lega e non Premium le dia gratis

15 euro per 2 mesi sono cari??

7,50 euro al mese è caro??

Per me è un buon prezzo...c'era già chi sparava il prezzo di 58 € come Sky. :5eek:

Vediamo come si evolve la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso