serie di fantascienza ?

maomin

Digital-Forum Silver Master
vorrei chiedere se qualcuno mi sa consigliare una bella srie di fantascienza (ho appena finito Babylon5) magari con un riferimento su dove comprare i dvd e una piccola recensione

grazie in anticipo a tutti

sorry, in effetti sono stato un po troppo vago :eusa_wall:
quelle che hai nominato le conosco quasi tutte ed un paio le ho adorate (x-file, andromeda)
allora sto cercando serie che parlino di alieni o viaggi nello spazio magari abbastanza recenti (circa dal 90 in poi) o magari un sito tipo delos che sia piuttosto completo e dia la possibilità di dividere le serie per anno

maomin ha scritto:
allora sto cercando serie che parlino di alieni o viaggi nello spazio magari abbastanza recenti (circa dal 90 in poi) o magari un sito tipo delos che sia piuttosto completo e dia la possibilità di dividere le serie per anno
Tra quelli non citati a memoria mi viene in mente soltanto Farscape, ma forse lo conosci già.

Riguardo un sito di quel tipo interesserebbe pure a me, l'unica cosa che ho trovato è questa pagina su Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_science_fiction_television_programs

mi pare che una volta DTTutente postò un sito in cui erano elencante tutte le serie di fantascienza prodotte in questi ultimi anni...

Indietro
Alto Basso