Serie Di Successo

Giro2000

Digital-Forum Senior
Forse mi sarò perso gli articoli specifici (sarà anche che il cellulare sta bruciando la mia memoria breve:crybaby2: ), ma volevo fare un riepilogo delle serie che hanno avuto successo e i relativi flop della scorsa stagione in USA e in ITALIA e le serie su cui si scommette questa stagione in entrambi i Paesi. Ecco le informazioni in mio possesso (scarse ed errate, presumo:eusa_whistle: ):

2006/2007 USA
:D OK: CSI, GREY'S ANATOMY, HEROES, DESPERATE, BROTHER, DR HOUSE
:mad: FLOP:

2006/2007 ITALIA
OK: DR HOUSE, CSI, GREY'S ANATOMY, NCIS,
FLOP: LOST, DESPERATE, OC,

2007/2008 ITALIA-USA
;) HEROES, ......

PS:: Possiamo stilare pure una classifica delle serie più viste e apprezzate su SKY? :happy3:

O.C. anche negli USA è stato un flop, poichè è stato tagliato...
Poi What about Brian, che pure a me piaceva.

mi dispiace ammetterlo perchè a me piaceva, ma Jericho è stato un flop, e chiuso e riaperto

decretare flop o successi sulla base dei risultati sky è ridicolo, xkè nn si può fare.anche riguardo alle reti free...

si fa presto a dire che OC è andato dalle stelle alle stalle, quando maltratti un prodotto è il minimo che possa succedere.

tornando a jericho...anche li la situazione è complessa. le prime puntate sono andate tutt'altro che male in USA(che poi è quello che conta), poi a gennaio alla riapertura il palinsesto è cambiato profondamente, e jericho ha per un po' di affecionados, xkè si stava deviando troppo verso il conflitto militare (credo che gli americani ne siano abbastanza saturi), tralasciando spesso la componente interazione di abitanti di una piccola città (insomma vabè che nn c'è + cibo...ma trovare a jericho 2 vicini pacifici e amici è impossibile e xciò suona falso)
è diventato un tutti contro tutti e in un apio di puntate (quelle subito dopo la riapertura), invece di essere adrenaliniche e attirare pubblico erano quelle di "raccordo" dove succede pochissimo

poi quando fu èresentata jericho nn si capiva nemmeno che era un attacco terroristico, nelle prime puntate quell'esplosione poteva essere dovuta a tantissimi motivi...e forse hanno scelto quello + "classico" di questo periodo...forse qualcosa di + misterioso avrebbe giovato

detto tutto questo
ringrazio rai2 che l'ha mandata in onda in estate xkè me la sono gustata anche registrandola comodamente e occasionalmente in diretta...tanto su rai2 alle 10:30 circa è tutto già finito nn è mica italia1

personalmente ho trovato la serie veramente bella, sottovalutata dagli italiani che invece l'anno prima preferirono seguire quella oscenità di invasion (5 milioni e rotti)...quella si che era soporifera e nn succedeva nulla...ore di inquadrature dell'acqua per vedere 2 lanternine arancioni...ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.poi si sapeva pure che era stata chiusa per sempre quindi.

PS soprattutto non mi ha annoiato mentre tutti dicono che era noiosa

OC in usa non l'hanno tagliato...hanno rinnovato l'ultima stagione solo xkè la fox non aveva altro per le mani...(il produttore se ne era già andato verso altri lidi...e nn sperava di dover fare un altro anno di OC...quando l'hanno rinnovata ha dovuto fare il possibile...ma poi la situazione è crollata(nessuno vuol impegnarsi in un prodotto trattato male che doveva chiudere)conseguenza...fuggi fuggi di tutti. infatti la chiusura la annunciarono con larghissimo anticipo(di solito su fox si chiude e buona notte)

what about brian come sopra...era una serie per riempire il palinsesto con pochi soldi, accontentare il pubblico femminile, e tenersi buono JJ abrams...appena JJ se n'è andato...tutto in malora

Indietro
Alto Basso