Serie & Doc... ma chi le ha chieste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jimmyw

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,

chiedo scusa se se ne è già discusso, ma non ho trovato topic in merito.

Ho sottoscritto 2 anni fa Premium Calcio (solo calcio) a 19 € "per sempre" (seeee... :lol: ) poi passato a 21 € quest'anno.

Ora mi è arrivata la letterina dell'aumento di altri 2 € (23 €... 2 € in più all'anno alla faccia).

Ma la cosa che mi lascia così :eusa_shifty: è che nell'abbonamento mi abbiano inserito il pacchetto "Serie & Doc".... ma chi gliel'ha chiesto? :eusa_think:

in estate mi avevano abilitato Cinema + Serie & Doc ... ma credevo che poi li togliessero entrambi... invece Serie & Doc è rimasto.

Non ne faccio uso per nulla... si può disabilitare il pacchetto e risparmiare qualcosa?

grazie

Il listino ora recita Serie&Doc + Calcio 24€/mese... è semplicemente un adeguamento ai nuovi listini che non comprendono più solo il calcio ;) (basta vedere su Premium Menu o Anteprima).

ah ok.

quindi non esiste più iul pacchetto solo calcio...

simpatici. :icon_rolleyes:

graz

Per Ora... Pazienza (*_*)

jimmyw ha scritto:
ciao a tutti,

chiedo scusa se se ne è già discusso, ma non ho trovato topic in merito.
Ho sottoscritto 2 anni fa Premium Calcio (solo calcio) a 19 € "per sempre" (seeee... :lol: ) poi passato a 21 € quest'anno.
Ora mi è arrivata la letterina dell'aumento di altri 2 € (23 €... 2 € in più all'anno alla faccia).
Ma la cosa che mi lascia così :eusa_shifty: è che nell'abbonamento mi abbiano inserito il pacchetto "Serie & Doc".... ma chi gliel'ha chiesto? :eusa_think:
in estate mi avevano abilitato Cinema + Serie & Doc ... ma credevo che poi li togliessero entrambi... invece Serie & Doc è rimasto.
Non ne faccio uso per nulla... si può disabilitare il pacchetto e risparmiare qualcosa?
grazie

Jim, sono nelle tue stesse identiche precise condizioni, solo che non ho mai scritto a MP e quindi ho risparmiato i soldi del francobollo:lol: . Considerando che 23€ è ancora un prezzo accessibile per i contenuti di calcio che offrono attualmente, ho deciso di confermare l'abbonamento, in seguito se faranno lo stesso giochetto dell'anno scorso (previsione no CL, certezza si aumento) allora si vedrà:evil5: !
Il fatto è che sul DT non esiste concorrenza pay per il calcio:eusa_wall: .
Intanto vediamoci le nostre partite e qualche documentario e magari, a campionato sospeso per Natale, pure qualche serie TV:5eek: .
rrr08.gif
Buona serata (*_*)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso