Serie Hustle (I signori della truffa)

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Sono un patito di questa stupenda serie tv,potreste aiutarmi nel dirmi dove attualmente la trasmettono e i relativi orari? Grazie

ti sei appassionato quando hanno smesso di trasmetterlo, ho fatto una ricerca settimanale e nn c'è mai

burchio ha scritto:
ti sei appassionato quando hanno smesso di trasmetterlo, ho fatto una ricerca settimanale e nn c'è mai
A dire il vero l'ho visto su fox un paio di mesi fa o forse piu', ma poi x vari motivi non ho avuto piu' il tempo di seguirlo. Adesso sullo skymagazine non ne parla e quindi ero curioso e ansioso di sapere notizie in merito.

concordo, è una delle serie più belle della mitica BBC!
Se ti interessa domenica 26 novembre su FOX alle 6:05 o in replica alle 2:45 dello stesso giorno, trasmettono il terzo episodio della prima stagione. Su FOX e su La7 finora hanno trasmesso fino a tutta la seconda stagione nonostante ne sono state prodotte 3 e la quarta è in arrivo nei primi mesi del 2007.

newpacifica ha scritto:
concordo, è una delle serie più belle della mitica BBC!
Se ti interessa domenica 26 novembre su FOX alle 6:05 o in replica alle 2:45 dello stesso giorno, trasmettono il terzo episodio della prima stagione. Su FOX e su La7 finora hanno trasmesso fino a tutta la seconda stagione nonostante ne sono state prodotte 3 e la quarta è in arrivo nei primi mesi del 2007.
i tocchera' registrare quella delle 06.05, visto l'orario notturno della replica. Visto che ne sei entusiasta quanto me, non è che x caso la serie completa si possa trovare in dvd che tu sappia? Comunque grazie sei stato molto gentile a fornirmi notizie in merito.

armada4 ha scritto:
i tocchera' registrare quella delle 06.05, visto l'orario notturno della replica. Visto che ne sei entusiasta quanto me, non è che x caso la serie completa si possa trovare in dvd che tu sappia? Comunque grazie sei stato molto gentile a fornirmi notizie in merito.

Che io sappia in italia non è ancora uscita questa serie. In Inghilterra sono presenti già i cofanetti delle prime 2 stagioni, naturalmente non esiste audio in italiano e neppure i sottotitoli nella nostra lingua:crybaby2:

newpacifica ha scritto:
Che io sappia in italia non è ancora uscita questa serie. In Inghilterra sono presenti già i cofanetti delle prime 2 stagioni, naturalmente non esiste audio in italiano e neppure i sottotitoli nella nostra lingua:crybaby2:
Peccato veramente, speriamo che arrivino a produrla.

armada4 ha scritto:

a dicembre continua ad essere nel palinsesto di FOX con tutti i rimanenti episodi della prima stagione con 2 episodi a partire dalle 0.35 di sabato il primo episodio trasmesso alle 6.05 del sabato mattina mentre il secondo episodio trasmesso anche alle 6.05 della domenica mattina. Da sabato 23 dicembre partirà poi la seconda stagione con i medesimi orari.

newpacifica ha scritto:
a dicembre continua ad essere nel palinsesto di FOX con tutti i rimanenti episodi della prima stagione con 2 episodi a partire dalle 0.35 di sabato il primo episodio trasmesso alle 6.05 del sabato mattina mentre il secondo episodio trasmesso anche alle 6.05 della domenica mattina. Da sabato 23 dicembre partirà poi la seconda stagione con i medesimi orari.

che orari assurdi.

devo dire che anche io trovo questa serie fantastica. fatta molto molto bene.
infatti stanotte sono rimasto sveglio fino alle 2,35 per potermi vedere i due episodi.
ho sky da 17 giorni e hustle è quanto di piu mi e piaciuto nella programmazione di tutto il pacchetto.

è davvero assurdo che la trasmettino solo a certi orari...

:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

glamo ha scritto:
che orari assurdi.

devo dire che anche io trovo questa serie fantastica. fatta molto molto bene.
infatti stanotte sono rimasto sveglio fino alle 2,35 per potermi vedere i due episodi.
ho sky da 17 giorni e hustle è quanto di piu mi e piaciuto nella programmazione di tutto il pacchetto.

è davvero assurdo che la trasmettino solo a certi orari...

:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

si tratta del 4 se nn quinto passaggio su fox...quindi l'orario è quello che è...nn preoccuparti il primo passaggio passo un giorno normale alle 21

Burchio ha scritto:
si tratta del 4 se nn quinto passaggio su fox...quindi l'orario è quello che è...nn preoccuparti il primo passaggio passo un giorno normale alle 21

???

nn ho capito bene cosa volevi dire.
ieri hanno fatto gli ultimi due episodi della prima serie...ora dovrebbero fare la seconda, almeno cosi credo guardando il sito della bbc.

sabato prossimo rifaranno di nuovo gli episodi della 1 serie??

Vuol dire che è la quarta volta che passano Hustle 1 su Fox.. e stavolta di notte.. ma prima lo mandavano in orari + visibili.. perciò non ti preoccupare, non si so scordati della serie, è solo che dato che è la 4a volta di certo non lo possono mandare in orari visibilissimi

glamo ha scritto:
???

nn ho capito bene cosa volevi dire.
ieri hanno fatto gli ultimi due episodi della prima serie...ora dovrebbero fare la seconda, almeno cosi credo guardando il sito della bbc.

sabato prossimo rifaranno di nuovo gli episodi della 1 serie??
Ti quoto al massimo. Anche x me rimane una serie fantastica e spero che esca la serie in DVD come tante altre che sono in commercio.

Indietro
Alto Basso