Serie Master of Horror 2

Floydiano

Digital-Forum Junior Plus
Che io sappia la seconda serie non è passata su Sky, confermate? Se mi confermate beh, dato che avevano trasmesso la prima potevano "regalarci" anche la seconda, credo che avrebbe fatto felici molti abbonati e non...

Allego i titoli degli episodi caso mai qualcuno di voi si ricordasse se magari quelcuno è stato trasmesso:

1 The Damned Thing Discordia 27 ottobre 2006
2 Family Family 3 novembre 2006
3 The V Word V di vampiro 10 novembre 2006
4 Sounds Like Rumori e tenebre 17 novembre 2006
5 Pro-Life Il seme del male 24 novembre 2006
6 Pelts Pelts - Istinto animale 1º dicembre 2006
7 The Screwfly Solution Contro natura 8 dicembre 2006
8 Valerie on the Stairs La bestia 29 dicembre 2006
9 Right to Die Dal coma con vendetta 5 gennaio 2007
10 We All Scream for Ice Cream Il gusto della paura 12 gennaio 2007
11 The Black Cat Il gatto nero 19 gennaio 2007
12 The Washingtonians Il cannibale 26 gennaio 2007
13 Dream Cruise Crociera di sangue 2 febbraio

Quella che sta andando in onda in questi giorni (il venerdi su Max) è sempre la prima? :eusa_think:

Ciao, è sempre la prima si. Ieri sera ho visto "la casa delle streghe", l'ultimo che mi mancava.

Ecco la prima serie:

1 Incident On and Off a Mountain Road Panico sulla montagna 28 ottobre 2005 1º luglio 2007
2 H.P. Lovecraft's Dreams in the Witch-House La casa delle streghe 4 novembre 2005
3 Dance of the Dead La danza dei morti 11 novembre 2005
4 Jenifer Jenifer - Istinto assassino 18 novembre 2005
5 Chocolate Il gusto dell'ossessione 25 novembre 2005
6 Homecoming Candidato maledetto 2 dicembre 2005
7 Deer Woman Leggenda assassina 9 dicembre 2005
8 Cigarette Burns Cigarette Burns - Incubo mortale 16 dicembre 2005
9 The Fair Haired Child Patto con il demonio 6 gennaio 2006
10 Sick Girl Creatura maligna 13 gennaio 2006
11 Pick Me Up Strada per la morte 20 gennaio 2006
12 Haeckel's Tale La terribile storia di Haeckel 27 gennaio 2006
13 Imprint Sulle tracce del terrore 25 febbraio 2006

"Sembra" dunque che Sky si sia persa la seconda, ormai vecchia di 3 anni. Speriamo nel prossimo futuro, a me Master of horror piace parecchio e 13 episodi da vedere tutti nuovi sarebbero una bella cosa...

Ma come mai trasmettono in seconda serata dei film della durata di massimo 1h ?? :eusa_think:

MyBlueEyes ha scritto:
Master of Horror è anche trasmesso sulla Rai in tarda nottata ;)

Confermo! :evil5:
Ho parlato oggi con un amico che ricorda tutto beato lui, ed è sicuro che li ha passati Rai 3 e non Sky. A questo punto speriamo che quelli di Sky si attivino x farceli vedere prima o poi... :icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
Master of Horror è anche trasmesso sulla Rai in tarda nottata ;)
Si infatti!! Prima mandano la sigla di RaiNotte... così malinconica che quasi ti fa addormentare... e poi bum! Parte un film horror splatter XDXD:D

comunque in questo passaggio (in passato non so, avendo il pacco cinema da pochi mesi) sky sta gestendo l'ordine di trasmissione ad minchiam (almeno nello scaricamento su ssod)...ha cominciato con "chocolate" e "Jenifer" poi la settimana successiva uno dei 2 episodi era "sick girl"...va bene che sono autoconclusivi, ma a me dà fastidio lo stesso che non si segua l'ordine originale di una serie...

phelps ha scritto:
a me dà fastidio lo stesso che non si segua l'ordine originale di una serie...

Quoto pienamente ma la realtà è che Sky è una tv x far soldi, non è composta da appassionat, altrimenti tante scempiaggini (tipo questa) non esisterebbero... :sad:

sì, sono sicuro...i 3 episodi che ho citato sono quelli che ho visto (tramite ssod), gli altri li ho ancora sull'hdd del mysky hd (li ho salvati da ssod alla mia partizione dedicata secondo l'ordine in cui li hanno inseriti loro...)

Indietro
Alto Basso