Mi piacerebbe molto una Serie TV riguardante la Fantascienza , è più precisamente una missione spaziale particolare , o una difesa da un attacco alieno. C'è qualche serie dedicata alle invasione aliene , ma tutte incentrate sulla vita terrena in difesa del nostro pianeta , come una moderna guerriglia . Non c'è l'elemento spazio , pianeti , astronavi , ecc.... Per capirci mi piacerebbe un evoluzione di UFO (anni '70) o Spazio-1999 (anni '70) , invece tipo STAR-TREK mi piacerebbe già meno . Ho visto "MARTE" su NGC e la storia non è stata male , anche se poi si finisce nel reality ed a focalizzarsi più sulle relazioni tra i protagonisti che sulla missione
Il plot originale della vecchia serie UFO sarebbe per i miei gusti perfetto: un organizzazione segreta(SHADO) che combatte l'arrivo di alieni , che non hanno ancora invaso la terra , ma che vanno affrontati di volta in volta nelle loro sortite sul nostro pianeta
Capisco che fatta così agli americani non piacerà mai , per cui da Fox sarà praticamente impossibile....
Il plot originale della vecchia serie UFO sarebbe per i miei gusti perfetto: un organizzazione segreta(SHADO) che combatte l'arrivo di alieni , che non hanno ancora invaso la terra , ma che vanno affrontati di volta in volta nelle loro sortite sul nostro pianeta
Capisco che fatta così agli americani non piacerà mai , per cui da Fox sarà praticamente impossibile....