Serie tv in Blu-Ray?

fabry1985mi

Digital-Forum Senior Plus
Come dal titolo del Thread vorrei sapere se è già disponibile (o se lo sarà presto) il cofanetto di una serie televisiva in alta definizione.
Ah, per serie tv intendo Desperate Housewives, Grey's Anatony, Lost, 24 e non cose come 4400 (co tutto il rispetto per 4400:D :D ).

Qualcosa già si trova, sia Blu-Ray, sia HD DVD, ovviamente non in Italiano ed in alcuni casi sono leggibili solo dai lettori con region USA o Canada.
Dai un'occhiata su Amazon.

rmk ha scritto:
Qualcosa già si trova, sia Blu-Ray, sia HD DVD, ovviamente non in Italiano ed in alcuni casi sono leggibili solo dai lettori con region USA o Canada.
Dai un'occhiata su Amazon.
Oh oh! Come dei lettori con regione America o Canada?

Credevo che la questione regionale fosse legata solo ad una questione di diritti di vendita per le case cinematografiche, ma dal tuo messaggio capisco che non centra questo, quanto piuttosto il fatto che non potrò poi vedere il BD se non è della mia regione.

Mercoledì parto per gli Stati Uniti e avevo intenzione di rifornirmi ben bene di Blu Ray (immagino abbiano un prezzo anche più conveniente sia per il cambio €/$ sia perché negli USA sono maggiormente diffusi), ma ora mi stai dicendo che non potrò riprodurli sulla mia PS3?:5eek:

Nel caso questa limitazione vale per ogni titolo oppure è limitato ad alcuni prodotti e basta? Inoltre come posso accorgermene guardando la sola copertina del disco?

Grazie a chi mi saprà dire di più!

Nella copertina troverai l'indicazione della zona per il quale il disco e' prodotto, a differenza dei DVD per i Blu-ray esistono solo 3 zone, e l' Italia e' in zona B quindi devi cercare dischi che comprendono tutte le zone ( All ), per il momento i dischi regionalizzati sono una minoranza ma meglio non rischiare :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Nella copertina troverai l'indicazione della zona per il quale il disco e' prodotto, a differenza dei DVD per i Blu-ray esistono solo 3 zone, e l' Italia e' in zona B quindi devi cercare dischi che comprendono tutte le zone ( All ), per il momento i dischi regionalizzati sono una minoranza ma meglio non rischiare :)

Ciao ciao ;) ;)
Adesso stavo dando un'occhiata ai miei Blu Ray e non riesco a trovare su nessuno di loro la scritta con la zone area. Ad esempio nel cofanetto di Spider Man dove è scritto?:eusa_think:

Prison Break Blu-Ray stagione 1 in versione Usa,disponibile da 2 mesi circa..è region free tra l'altro e ottima qualità audio/video,oltre l'ottima qualità artistica imho.

fabry1985mi ha scritto:
Adesso stavo dando un'occhiata ai miei Blu Ray e non riesco a trovare su nessuno di loro la scritta con la zone area. Ad esempio nel cofanetto di Spider Man dove è scritto?:eusa_think:

Nella parte posteriore ci sono degli esagoni con le lettere A, B, e C :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Nella parte posteriore ci sono degli esagoni con le lettere A, B, e C :)

Ciao ciao ;) ;)
Hai ragione! Non me ne ero accorto. Adesso che noto sono presenti su tutti i titoli della Columbia Pictures, ma non riesco a trovare indicazioni su i film di Eagle Pictures (The Interpreter) e Warner Bros (300 e L'ultimo Samurai).
Non riesco veramente a trovare l'informazione....:crybaby2:

x Lost certamente c'è il bluray. Heores è in hd-dvd (1^ stagione) almeno
per ora.

stamattina ho affittato il film dei simpons in blu ray. Che dire, film fantastico e qualità eccezzionale...

Lost in America è uscito in blu-ray. Per l'Italia IMHO mi sa che ci sarà ancora da aspettare un annetto almeno...

fabry1985mi ha scritto:
Grazie mille! Questo sito è attendibile, vero?

Penso proprio di si, te lo dico di sicuro tra qualche giorno quando mi arriveranno 3 film in Blu ray (segnalati come "Region free" da quel sito) ordinati su Amazon.

Indietro
Alto Basso