Serie tv sospese (qualcuno ne sa di più?)

T

TVmania

Apro questo post, per segnalare alcune delle serie che per il mese di Settembre si troveranno sospese nel nulla, per quelli che come la suddetta stava seguendo tali serie tv.

The Office - stagione 3 - Ultima puntata (episodio 8) Venerdì 28/08/09
Episodi mancanti 17

Poi

Scrubs stagione 4
The OC stagione 3
Dr.House stagione 3

Sarà una polemica assurda, stupida, o come volete, ma può essere mai che queste serie non trovino mai un proseguimento su SKY?

Se c'è qualcuno che può chiarire il tutto, così chiudiamo anche il POST.
Se volete continuare lasciatelo in vita.

Posso risponderti per le serie che so, OC fox ha trasmesso tutte le serie che possiede, la 4 ancora non c'e' la. Per Scrubs, invece essendo che si tratta di un passaggio in stra-replica, anno deciso di interrompere la serie dopo la 4stagione che poi Fox ha trasmesso solo le prime 6stagioni

dado88 ha scritto:
Posso risponderti per le serie che so, OC fox ha trasmesso tutte le serie che possiede, la 4 ancora non c'e' la. Per Scrubs, invece essendo che si tratta di un passaggio in stra-replica, anno deciso di interrompere la serie dopo la 4stagione che poi Fox ha trasmesso solo le prime 6stagioni

Grazie.

Chiedevo proprio di Scrubs perchè sapevo delle 6 stagioni andate in onda, e visto che le sto, anzi stavo recuperando, che fastidio ora interrompere.

"Domanda di sfogo" alla FOX:

Ma che vi lamentate a fare degli ascolti che calano!?!?
:mad:

Ciao e grazie ancora.

Non è un problema di ascolti, hanno finito le 4 serie e hanno deciso di non continuare più i motivi veri possono essere due: 1) Non vogliono più continuare la serie essendo che è strareplica e non va nemmeno in onda in un'orario di punto; 2) Non hanno più la possibilità di fare passare altre puntante....ricordo che tutti i vari passaggi si pagano

dado88 ha scritto:
Non è un problema di ascolti, hanno finito le 4 serie e hanno deciso di non continuare più i motivi veri possono essere due: 1) Non vogliono più continuare la serie essendo che è strareplica e non va nemmeno in onda in un'orario di punto; 2) Non hanno più la possibilità di fare passare altre puntante....ricordo che tutti i vari passaggi si pagano

Certo so di queste cose; però cavolo mandate le altre due stagioni di cui avete i diritti.
Va be rimedierò in altro modo.

Grazie , la cosa si può chiudere quì.

Ciao ;)

TVmania ha scritto:
Certo so di queste cose; però cavolo mandate le altre due stagioni di cui avete i diritti.
Va be rimedierò in altro modo.
E' chi lo ha detto che hanno ancora i diritti?? Può anche essere che non hanno più i diritti per trasmettere le altre stagioni, può essere che hanno finito tutti i passaggi e tanti altri motivi

scusate ma nn mi risulta che, per dire, ...italia1...rinizia a mandare ER e quindi trasmetterà tutte le 50 stagioni...
anche fox ogni tanto si ferma e nei prossimi acquisti andrà avanti visto che le serie vengono comprate in pacchetti che comprendono un po' di repliche e un po' di novità...

per the office...anche skyuno ha trasmesso solo quegli episodi...quindi vuol dire che i diritti proprio nn ce li hanno...per ora ovviamente.

intanto una delle serie + interessanti "survivors" remake di una fortunatissima serie tv degli anni 70 va in onda su raitre ...e non è la prima volta che una serie inedita "scappa" alla pay-tv per eccellenza.male...molto male

lucio56 ha scritto:
intanto una delle serie + interessanti "survivors" remake di una fortunatissima serie tv degli anni 70 va in onda su raitre ...e non è la prima volta che una serie inedita "scappa" alla pay-tv per eccellenza.male...molto male
Non è che scappa, le varie tv trasmettono solo le serie che possiedono, se "Survivors" va in onda su RaiTre vuol dire che i diritti di quella serietv li possiede la Rai....mica Fox può avere tutti i diritti del mondo

La questione dei diritti diventa imbarazzante a volte, tipo nel caso di Beverly Hills 90210 che comiciò su quella ciofeca di Sky Show dall'episodio 1.01, quando già si vedeva che quel canale non aveva + senso di esistere...

Poi allo stesso tempo lo mandò anche Sky Vivo (dato che se ce l'aveva Show doveva avercelo anche Vivo :D) che improvvisamente dalla stagione 2 passò alla 6 o alla 7, saltando episodi a destra e a manca... e ovviamente Show, da brava copia, seguì alla lettera questa progammazione pazza! Ma come si fa!!

Adesso è su Sky 1 ma ho rinunciato a seguirlo... :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
scusate ma nn mi risulta che, per dire, ...italia1...rinizia a mandare ER e quindi trasmetterà tutte le 50 stagioni...
anche fox ogni tanto si ferma e nei prossimi acquisti andrà avanti visto che le serie vengono comprate in pacchetti che comprendono un po' di repliche e un po' di novità...

per the office...anche skyuno ha trasmesso solo quegli episodi...quindi vuol dire che i diritti proprio nn ce li hanno...per ora ovviamente.

The Office su FOX si fermò alla 3x17;
Ora su SKY UNO si è fermato alla 3x08.

lucio56 ha scritto:

e se va su rai3....deve essere proprio una serie di richiamissimo...

lo so che la qualità non è sinonimo di successo...ma si sa tutti dove guardano

TVmania ha scritto:
The Office su FOX si fermò alla 3x17;
Ora su SKY UNO si è fermato alla 3x08.

ecco ne hanno persi altri 10...x me stanno scadendo i tempi...;)

LorenzX ha scritto:
La questione dei diritti diventa imbarazzante a volte, tipo nel caso di Beverly Hills 90210 che comiciò su quella ciofeca di Sky Show dall'episodio 1.01, quando già si vedeva che quel canale non aveva + senso di esistere...

Poi allo stesso tempo lo mandò anche Sky Vivo (dato che se ce l'aveva Show doveva avercelo anche Vivo :D) che improvvisamente dalla stagione 2 passò alla 6 o alla 7, saltando episodi a destra e a manca... e ovviamente Show, da brava copia, seguì alla lettera questa progammazione pazza! Ma come si fa!!

Adesso è su Sky 1 ma ho rinunciato a seguirlo... :icon_rolleyes:

se ti interessa lo danno anche su rai 4 e sono esattamente alla 2 stagione. ma non credo che daranno tutte le serie perchè adesso lo stanno ridando dalla 1 dopo averlo interrotto alla 7.

ulirac ha scritto:
se ti interessa lo danno anche su rai 4 e sono esattamente alla 2 stagione. ma non credo che daranno tutte le serie perchè adesso lo stanno ridando dalla 1 dopo averlo interrotto alla 7.
Sì avevo visto che lo trasmettevano, però putroppo nella mia zona non si prende nessun mux della Rai... :icon_rolleyes:

Visto ora questo post. Beh nel mio piccolo io segnalo A sud del paradiso che è ferma alla seconda stagione ( e già mi avete detto che nessuno sà nulla di questa serie tv) e poi appena riportato in un altro post manca Eureka in questo 2009....:eusa_think:

evelyn78 ha scritto:
Visto ora questo post. Beh nel mio piccolo io segnalo A sud del paradiso che è ferma alla seconda stagione ( e già mi avete detto che nessuno sà nulla di questa serie tv) e poi appena riportato in un altro post manca Eureka in questo 2009....:eusa_think:

Mancano, mancano.
Dobbiamo aspettare ad Ottobre.
Eureka ma è andata anche la stagione 2?

TVmania ha scritto:
Mancano, mancano.
Dobbiamo aspettare ad Ottobre.
Eureka ma è andata anche la stagione 2?

Si confermo che i 13episodi della seconda stagione sono già passati;)

evelyn78 ha scritto:
Si confermo che i 13episodi della seconda stagione sono già passati;)

Strano.
Se la seconda stagione è andata negli States a Luglio 2008, e dai noi è arrivata a Febbraio 2008, come si spiegha?

TVmania ha scritto:
Strano.
Se la seconda stagione è andata negli States a Luglio 2008, e dai noi è arrivata a Febbraio 2008, come si spiegha?

La seconda stagione negli USA é andata in onda a fine 2007.

Indietro
Alto Basso