Serie TV sottotitolate

drjackomo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, una domanda:

è possibile seguire le serie tv su sky in lingua originale sottotitolate in italiano? Anche registrandole con MySkyHD?

Grazie

Anakin83 ha scritto:
sì certo, ci sono due tracce audio e due sottotitoli
Sulle serie i due sottotitoli non mi risultano... Sui canali FOX mi è sembrato di vedere disponibili solo i sottotitoli in italiano...

Grazie, perfetto!

Sono un malato di serie TV ma mi piace seguirle in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
E adesso che sono diventando (sto diventando per l'esattezza, contratto firmato, aspetto il montaggio) un abbonato sky mi piacerebbe continuare a seguire le mie serie preferite con la stessa modalità.

Ciao

marko-18 ha scritto:
Sulle serie i due sottotitoli non mi risultano... Sui canali FOX mi è sembrato di vedere disponibili solo i sottotitoli in italiano...

Vero hai ragione, chissà perchè sono sempre convinto che ci siano anche i sub in inglese.

Anakin83 ha scritto:
Vero hai ragione, chissà perchè sono sempre convinto che ci siano anche i sub in inglese.

forse perchè ti sei abituato troppo ai "sistemi alternativi"??? :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

Pero attenzione, i sottotitoli che usa Fox (e anche Sky per i suoi canali) non sono sottotitoli letterali (parola per parola) ma creati per i non udenti, quindi alcune frasi sono accorciate di proposito per permette di scrivere anche i rumori sottofondo

Più che altro c'è un bug (per lo meno sul bskyb) che se guardi un evento registrato i sottotitoli sono fuori sincro (in diretta no)

Cowsland ha scritto:
Più che altro c'è un bug (per lo meno sul bskyb) che se guardi un evento registrato i sottotitoli sono fuori sincro (in diretta no)
Oppure non funzionano proprio o funzionano ma se li metti a inizio episodio se no

Cowsland ha scritto:

Già, problema gravissimo, sono da poco passato al bskyb e la cosa mi da parecchio fastidio

Indietro
Alto Basso