SerieTv Giovedì

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Secondo voi non ci sono troppe serie Tv il giovedì (Glee, Southland, Ghost Whisperer, CSI, Boreth to death) c'è una giustificazione per questo? Anche perchè ci sono dei giorni in cui non fanno nulla sull'intrattenimento:sad: :sad:

In effetti... ad esempio ieri mi sono perso Southland, che tra l'altro non ha più la replica del venerdì.

shhh, se no tra poco rimaniamo anche senza quelle. :D
A me va bene. Più scelta c'è meglio è.
Il fatto che non siano disposte bene, è l'incapacità di saper programmare. :doubt:

Comunque c'è la multiprogrammazione. ;)

TVmania ha scritto:
shhh, se no tra poco rimaniamo anche senza quelle.
A me va bene. Più scelta c'è meglio è.
Il fatto che non siano disposte bene, è l'incapacità di saper programmare.

Hai ragione, ma forse tu possiedi più pacchetti o il mysky e gli altri giorni hai più scelta, ma i semplici abbonati (come me) alcuni giorni non hanno niente da vedere di interessante.....

Bisogna escludere Southland essendo che è di un'altro canale, invece tutti i altri telefilm li trasmette la Fox.....a dire la verità non ci ho mai fatto caso per me è sempre stato venerdi e lunedi dove ci sono troppe serie :D

per me ci sono troppe serie tutti i giorni :D

ora ci si lamenta anche per il troppo materiale...per come questo è disposto...ecc ecc sono necessità NOSTRE che dovrebbero spingerci al mysky... i giorni della settimana quelli sono e la prima serata inizia sempre intorno alle 21 e finisce verso le 23

poi adesso ci sono 4 canali forti, anche per questo hanno messo le prime tv di FX in seconda serata. ma ovviamente se uno è appassionato di serie tv, gli sembreranno sempre troppe in contemporanea, e quindi per forza di cose dovrà dotarsi di mysky hd ;)

Burchio ha scritto:
per me ci sono troppe serie tutti i giorni :D

ora ci si lamenta anche per il troppo materiale...per come questo è disposto...ecc ecc sono necessità NOSTRE che dovrebbero spingerci al mysky... i giorni della settimana quelli sono e la prima serata inizia sempre intorno alle 21 e finisce verso le 23

Dove le vedi tutti i giorni.
Lunedì, Giovedì, Venerdì. E' il clou.

miii che palle...dovrò anche chiederti quando posso vederle

da lunedi a venerdi i griffin(a volte doppi) american dad e i simpson su italia1
lunedi boris e mai dire gf...totale 100 minuti di roba circa
martedi house 100 minuti
mercoledi lost 100 minuti
giovedi glee southland bored to death csi 240 minuti circa
venerdi criminal minds cougar town modern family ugly bettycsi ny e senza traccia 300 minuti circa
sabato bones e dexter 120 minuti
domenica ncis nurse jackie 80 minuti

se ci aggiungi che martedi mi inizia suth park e giovedi melinda che dovrò sicuramente dirottare per sovrapposizioni di registrazione. poi martedi ancora successivo parte castle e la settimana ancora successiva al lunedi parte lie to me...il 24 raising the bar venerdi riecco ff e sab27 archer e the life and times of tim...

mi pare poi magari sbaglio...che siamo messi abbastanza bene...e che proprio xkè alcuni giorni sono pieni...ecco che con le repliche(che le hanno inventato appositamente) si riempie anche i giorni meno pieni

Bones, NCIS, Mai dire GF, Dr.House, CSI NY, Senza Traccia, Griffin, American Dad, non sono SKY, ma è la tv pubblica.
Di certo ora SKY non si mette ad organizzarsi in base alla tv pubblica.

Hai scritto solo parole che creano ulteriori confusioni (mi è stato chiuso un post, proprio per questo, anche se volevo indicare in modo organizzato PRIMetv e repliche:doubt: :sad: ).

Ciao

TVmania ha scritto:
Bones, NCIS, Mai dire GF, Dr.House, CSI NY, Senza Traccia, Griffin, American Dad, non sono SKY, ma è la tv pubblica.
Di certo ora SKY non si mette ad organizzarsi in base alla tv pubblica.

Hai scritto solo parole che creano ulteriori confusioni (mi è stato chiuso un post, proprio per questo, anche se volevo indicare in modo organizzato PRIMetv e repliche:doubt: :sad: ).

Ciao
Infatti, al contrario, sky deve cercare di contrastare quello che non trasmette:D :D :D

TVmania ha scritto:

Ciao

si è vero...IO voglio creare confusione:lol:

leggi sempre quello che ti pare...ho giò elencato oltre le serie di OGGI quelle che iniziano durante questo mese e che si vanno a incastrare pari pari in quelle giornate che ad oggi sono lievemente più vuote...sempre xkè i giorni sono quelli sempre 5+2 sono

tvmania
chi ti dice che la Fox non si organizzi, i giorni non vengono scelti a caso.... ma tu odi la Fox quindi...:D

pietro89 ha scritto:
tvmania
chi ti dice che la Fox non si organizzi, i giorni non vengono scelti a caso.... ma tu odi la Fox quindi...:D
si, infatti si organizza in modo da contrastare la concorrenza.....

Burchio ha scritto:
si è vero...IO voglio creare confusione:lol:

leggi sempre quello che ti pare...ho giò elencato oltre le serie di OGGI quelle che iniziano durante questo mese e che si vanno a incastrare pari pari in quelle giornate che ad oggi sono lievemente più vuote...sempre xkè i giorni sono quelli sempre 5+2 sono

Tu invece fai finta di non capire.
Le serie Mediaset o altre reti non c'entrano un cavolo con SKY.
SKy è n'altra cosa.

pietro89 ha scritto:
tvmania

Dopo l'iniziativa di Lost e FF, il mio odio per FOX è di meno. ;)

TVmania ha scritto:
Tu invece fai finta di non capire.
Le serie Mediaset o altre reti non c'entrano un cavolo con SKY.
SKy è n'altra cosa.

no comment

Indietro
Alto Basso