Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci credi che non l'ho mai usato il liquido ed è sempre andato tutto bene?anche quel CD serve un liquido da mettere credo sulle mini spazzole, ad occhio non si vede sporcizia sulla lente.
quello che hai linkato non ha il liquido, ci proverò con un paio di lettori, può essere una staratura della testina laser?ci credi che non l'ho mai usato il liquido ed è sempre andato tutto bene?
io ho postato solo uno a caso per far capire cos'era, in realtà ne ho 2 (ed uno ha un liquido, appunto, mai usato), ho anche uno per pulire il VCR (ahimè rotto, il VCR intendo), e uno per i mangianastri.quello che hai linkato non ha il liquido, ci proverò con un paio di lettori, può essere una staratura della testina laser?
Non ho competenza in cosa così tecnica.Potrebbe anche esser la staratura, ma lì devi saper metterci mano , nel caso, o cercare più info in rete (che non mancano a seconda di che lettori si parli).
io ho pure pulito la lente della PS2 in seguito perché l'avevo smontata più volte, più che altro basterebbe stare attenti, con i lettori vecchi DVD normali in genere ad aprirli non ci vuole tanto , ma non sempre e così. Ma neanche io son competente troppo da sto punto di vista, diciamo che se l'operazione è "fattibile" ci provo, altrimenti lascio stare.Non ho competenza in cosa così tecnica.