Server Gemini

borgo1

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, e' da ieri sera che il mio dream non riesce ad connettersi in rete tramite PC, mi esce : DOWNLOAD..............
A voi funziona il server della Gemini ??
Ho provato a resettare tutto ricaricando il firmware originale in flash, e la gemini 2.80 su CF.Niente da fare, non riesco ad capire se il problema arriva dal PC ,: o dal server GEMINI.
Il FTP che uso connette benissimo al dream, quindi il cavo di rete funziona .
BOOOOO.................
Datemi voi un consiglio, :eusa_wall:
Grazie a tutti e ciao.

ciao il server della gemini non ha nulla ..... probabilmente non hai l'accesso ad internet con il tuo pc cioe in dream non riesce ad usare il pc per andare in rete ,prova fare la connessione guidata e vedi se va ciaooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Server non va

Renzosat ha scritto:
ciao il server della gemini non ha nulla ..... probabilmente non hai l'accesso ad internet con il tuo pc cioe in dream non riesce ad nusare il pc per andare in rete ,prova fare la connessione guidata e vedi se va ciaooooooooooooooooo

Ciao a tutti, mi hanno detto che il server GEMINI non va bene o e' spento, perche' non fa' scaricare niente ne a me , ne ad altri .
A voi funziona bene oppure no ?
Io e' tutta sera che provo, non mi da errore il dreambox, ma mi esce la finestra DOWNLOAD e non esce nulla .
Il PC e' perfettamente funzionante col dream, e anche con la rete, ma il server nulla .
Ciao a tutti.

ieri sera quando ti ho risposto il server era perfetto .oggi alle 13 è ancora perfettamente a posto .rimetti a posto la tua connessione ,ciaoooo

Renzosat ha scritto:
ieri sera quando ti ho risposto il server era perfetto .oggi alle 13 è ancora perfettamente a posto .rimetti a posto la tua connessione ,ciaoooo

Ciao a tutti, ho finalmente risolto il mio problema :D :D , ho dovuto resettare il dream caricando una img Gemini 2.80 in flash, dopo il dream e' partito di nuovo in rete .
Menomale !
Grazie e ciao a tutti.:D :icon_wink:

Indietro
Alto Basso