Servizi e app di TV tracking

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Ciao!
Apro questa discussione per tutti quelli che vogliono parlare dei servizi e delle app di TV tracking.
Tra le più famose ci sono certamente TV Time, Simkl e Serializd senza però dimenticare JustWatch e IMDB che, però, hanno anche altre funzioni.

Personalmente uso TV Time da moltissimi anni ma, ultimamente, i bug sono aumentati e quindi mi sto guardando intorno per trovare un’alternativa.
Ho iniziato a provare Simkl, vediamo un po’ come va.

E voi, cosa utilizzate per tenere traccia delle vostre serie TV preferite?

IMPORTANTE: qua non si parla delle serie TV, per quelle ci sono già le tante discussioni specifiche.

grazie mille x qst discussione!! io ho TV TIME, JUSTWATCH e su IMAC TELEVISION TIME!
vorrei sapere...JUSTWATCH ho letto che nn ha notifiche..è giusto??
TELEVISION TIME...non capisco xchè nn mi sincronizza con il calendario del os di imac..prima lo faceva!

Io uso da molti anni Trakt, c'è sia il sito che l'app, è fatto molto bene.
Da qualche anno ha allineato il database a TMDB, quindi è sempre aggiornato.
Con il piano Vip è possibile sincronizzare la tracciatura delle visioni con gli account di Netflix and co in modo che lo faccia in automatico.

grazie mille x qst discussione!! io ho TV TIME, JUSTWATCH e su IMAC TELEVISION TIME!
vorrei sapere...JUSTWATCH ho letto che nn ha notifiche..è giusto??
TELEVISION TIME...non capisco xchè nn mi sincronizza con il calendario del os di imac..prima lo faceva!
Uso just watch soltanto per informarmi su che piattaforma trovi un determinato contenuto.