Servizi interattivi

torino95

Digital-Forum New User
Prima i canali rai 1-2-3 avevano il televideo interattivo che appariva in una schermata con altre opzioni come la guida tv(NON funzionante) le pubblicità(INESISTENTI) e a un servizio chiamato turismo d'autore.
oltre a questo i canali coperti da mhp erano r4 c5 i1 plus ; la7 ;class news;piu servizi. ora l'interattività rai è stata rolta ai 3 e messa su extra(televideo+test lu e test ti) e storia .Perchè?
In più perche non aggiungono i servizi anche a cielo come il servizio active sky,o la mettono su tutti i canali mediaset e sportitalia?
URGENTE:
Ragazzi potete farmi un favore importante? Ogni volta che apro Test TI su rai extra non me lo carica e mi dice errore. potete dirmi a che cosa serve e che finestra apre?
Grazie.

torino95 ha scritto:
Prima i canali rai 1-2-3 avevano il televideo interattivo che appariva in una schermata con altre opzioni come la guida tv(NON funzionante) le pubblicità(INESISTENTI) e a un servizio chiamato turismo d'autore.
oltre a questo i canali coperti da mhp erano r4 c5 i1 plus ; la7 ;class news;piu servizi. ora l'interattività rai è stata rolta ai 3 e messa su extra(televideo+test lu e test ti) e storia .Perchè?
In più perche non aggiungono i servizi anche a cielo come il servizio active sky,o la mettono su tutti i canali mediaset e sportitalia?
URGENTE:
Ragazzi potete farmi un favore importante? Ogni volta che apro Test TI su rai extra non me lo carica e mi dice errore. potete dirmi a che cosa serve e che finestra apre?
Grazie.
Perchè l'interattività occupa banda e quella poca che c'è si preferisce destinarla ad un nuovo canale piuttosto che a servizi che il 99% nessuno usa o non sa nemmeno di avere.
Se poi aggiungi che molte tv HD con il DTT integrato vengono certificate "silver" e non "gold" senza la possibilità di accedere ai servizi plus...

sarà il vero bluff del DTT... visto che era stato pubblicizzato proprio per i servizi in più che sopratutto la PA avrebbe inserito... invece...
comunque non credo che Sky metta mai l'active sul DTT, visto che il loro core business rimarrà sempre il sat.

canale 5, italia 1 e rete4 plus + epg

ciao, è da diversi giorni (da quando hanno fatto lo switch-off , mi pare) che non mi funzionano più i servizi interattivi delle tre reti generaliste mediaset, oltretutto non mi si aggiorna più l'epg. Succede anche a voi?

Indietro
Alto Basso