servizio clienti mediaset premium : le vostre esperienze, idee e suggerimenti

minestrone

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
76
Apro questa discussione con la speranza che possa essere d'aiuto a Madiaset per migliorare il rapporto con i clienti.
In assoluto ritengo assurdo che per cercare di risolvere dei problemi i clienti devano necessariamente contattare un numero telefonico a pagamento e non ci sia a disposizione un indirizzo email e/o un canale social (twitter, facebook) ; se poi si è particolarmente sfortunati come me dopo 5 minuti di telefonata al 199-309309 si trova anche l'operatore sgarbato che fa cadere la comunicazione spendendo oltre 4 euro senza ottenere nessuna risposta.
Il servizio chat si occupa solo di "problemi generali" e per qualsiasi specificità rimandano ai numeri a pagamento.
Al momento della sottoscrizione del contratto avevo richiesto la spedizione della smart cam ad un indirizzo diverso dal domicilio in quanto durante la settimana lavoro fuori: l'operatore mi ha assicurato che non c'era alcun problema e ha preso i dati dell'indirizzo alternativo per la spedizione.
Ieri ricevo la mail e l'sms di invio della smart cam al domicilio: ogni tentativo di cercare una soluzione (call center e chat) è stato vano.
 
Concordo totalmente.
Qualsiasi servizio clienti dovrebbe essere gratuito per legge (magari lo è già, non so, visto che h3g qualche anno fa fu multata per il 133 a pagamento e lo rese gratuito).
Il call center deve essere gratuito (potrei tollerare anche un numero urbano, visto che ormai quasi tutti hanno un piano a pacchetto)...figuratevi che io non ho un fisso e la chiamata da cellulare mi costa uno sproposito!
 
Io alla fine in un anno da cliente MP ho fatto quasi sempre e solo chat. Puoi spiegare meglio, con calma, senza pensare a quanto stai spendendo ecc.
In caso di problemi grossi poi ti rimandano al numero a pagamento e lì già è una seccatura, visto quanto gli stai dando di tuo mensilmente.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Non è il motivo principale, ma questo è un ulteriore ostacolo nell'avvicinarmi a Premium

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso