minestrone
Digital-Forum Junior
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- 1 Agosto 2009
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Apro questa discussione con la speranza che possa essere d'aiuto a Madiaset per migliorare il rapporto con i clienti.
In assoluto ritengo assurdo che per cercare di risolvere dei problemi i clienti devano necessariamente contattare un numero telefonico a pagamento e non ci sia a disposizione un indirizzo email e/o un canale social (twitter, facebook) ; se poi si è particolarmente sfortunati come me dopo 5 minuti di telefonata al 199-309309 si trova anche l'operatore sgarbato che fa cadere la comunicazione spendendo oltre 4 euro senza ottenere nessuna risposta.
Il servizio chat si occupa solo di "problemi generali" e per qualsiasi specificità rimandano ai numeri a pagamento.
Al momento della sottoscrizione del contratto avevo richiesto la spedizione della smart cam ad un indirizzo diverso dal domicilio in quanto durante la settimana lavoro fuori: l'operatore mi ha assicurato che non c'era alcun problema e ha preso i dati dell'indirizzo alternativo per la spedizione.
Ieri ricevo la mail e l'sms di invio della smart cam al domicilio: ogni tentativo di cercare una soluzione (call center e chat) è stato vano.
In assoluto ritengo assurdo che per cercare di risolvere dei problemi i clienti devano necessariamente contattare un numero telefonico a pagamento e non ci sia a disposizione un indirizzo email e/o un canale social (twitter, facebook) ; se poi si è particolarmente sfortunati come me dopo 5 minuti di telefonata al 199-309309 si trova anche l'operatore sgarbato che fa cadere la comunicazione spendendo oltre 4 euro senza ottenere nessuna risposta.
Il servizio chat si occupa solo di "problemi generali" e per qualsiasi specificità rimandano ai numeri a pagamento.
Al momento della sottoscrizione del contratto avevo richiesto la spedizione della smart cam ad un indirizzo diverso dal domicilio in quanto durante la settimana lavoro fuori: l'operatore mi ha assicurato che non c'era alcun problema e ha preso i dati dell'indirizzo alternativo per la spedizione.
Ieri ricevo la mail e l'sms di invio della smart cam al domicilio: ogni tentativo di cercare una soluzione (call center e chat) è stato vano.