Servizio clienti

snap

Digital-Forum Senior Master
C'è per caso un modo per contattare in email il servizio clienti? Che non sia il conttasky, purtroppo non mi registrano sul sito.

Grazie.
A.

senna977 ha scritto:
Tanto dal contatta sky non ti rispondono mai

Ma anche al telefono per problematiche legate alla sezione "Fai da Te" nn sanno nulla... e ti rimbalzano.

il contatta sky è accessibile anche da non registrati e se si insiste e si ha un po' di pazienza si viene ricontattati (magari quando hanno chiamato nn eri in casa, a me provarono a chiamare 3 volte nn ho mai risposto e mi inviarono la mail con scritto che nn erano riusciti a contattarmi)

Burchio ha scritto:
il contatta sky è accessibile anche da non registrati e se si insiste e si ha un po' di pazienza si viene ricontattati (magari quando hanno chiamato nn eri in casa, a me provarono a chiamare 3 volte nn ho mai risposto e mi inviarono la mail con scritto che nn erano riusciti a contattarmi)

Sai che nn lo trovo? Mi manderesti il link diretto se puoi? Prima sono risciuto a parlare con un operatore un attimo più sveglio e mi ha detto che cercherà di sbloccare la registrazione... perchè se provo con un utente diciamo finto, senza i miei dati da cliente... mi attiva la registrazione :5eek:

mi sa che devi cmq registrarti al sito...ma nn so se ci si può registrare al sito nn essendo abbonati

Burchio ha scritto:
mi sa che devi cmq registrarti al sito...ma nn so se ci si può registrare al sito nn essendo abbonati

Apparentemente ora funziona... ho dovuto pasticciare un po':

- Nuova registrazione con indirizzo email differente e nick differente

Ora vedo i dati del mio abbonamento... non capisco però perchè non mi abbiano mai abilitato una delle altre due.

Ora ho chiesto (tramite il contattasky) di eliminare nick e email delle altre due bloccate... in modo da avere un solo account e poter mettere l'indirizzo email solito che uso... che attualmente è bloccato dalla registrazione precedente mai andata a buon fine.

Indietro
Alto Basso