Servizio gol alert scadente

varvez

Digital-Forum Junior
Salve, segnalo l'inefficacia del servizio "Gol Alert", sia per la serie A che per la Champions League. Sempre con un colossale ritardo, pochi gol segnalati, voi cosa ne pensate?

Salve, segnalo l'inefficacia del servizio "Gol Alert", sia per la serie A che per la Champions League. Sempre con un colossale ritardo, pochi gol segnalati, voi cosa ne pensate?

C'è da dire che ieri pomeriggio non era la giornata ideale per provare il servizio Gol Alert visto la scarsità di reti segnate sui campi.

Ricordiamoci che il servizio Gol Alert non è un servizio di Livescoring, secondo me è un ottimo servizio ma ha una piccola pecca che spesso quando ci sono molti gol (non ieri :D) ne perde qualcuno

Ricordiamoci che il servizio Gol Alert non è un servizio di Livescoring, secondo me è un ottimo servizio ma ha una piccola pecca che spesso quando ci sono molti gol (non ieri :D) ne perde qualcuno

Si, anche martedì segnalava con un pò di ritardo.. riguardo al livescoring.. sarebbe carino avere un canale o un'active con aggiornamento live (oltre a quello di skysport24) delle diverse discipline sportive (non solo calcio)! ;)

Il ritardo ci sta,non credo sia possibile farli vedere immediatamente,quello che mi fa incavolare che un giorno ti fa vedere tutti i gol e un giorno nemmeno uno..

Il ritardo ci sta,non credo sia possibile farli vedere immediatamente,quello che mi fa incavolare che un giorno ti fa vedere tutti i gol e un giorno nemmeno uno..

Il servizio che offriva tele+ con +gol era spettacolare! Segnalava tutti i gol istantaneamente e faceva vedere il replay di tutta l'azione

Concordo, da inizio campionato è un po' una tragedia. Credo che nel 2013 si possa fare qualcosa per migliorare un servizio che funziona palesemente male.

Indietro
Alto Basso