Buongiorno, da fattura vedo che tra le spese trovo l'addebito del servizio HD 4K per 3,50 al mese anziché 9,90. Mi chiedo, ma visto che lo sky q via internet non supporta il 4K, se dovessi rimuovere il servizio avrei accesso ai canali in SD?? O riguarda solo l'on demand? O è un servizio praticamente già incluso e mi stanno addebitando 3,50 al mese senza nessuna logica?
Tra l'altro essendo interessato al 4K ho chiesto di essere contattato per il passaggio a Stream cercando di mantenere gli sconti (sono a vecchio listino), ma se non potessi mantenere gli sconti, proverei a rimuovere almeno i servizi inutili come il 4K per sky q via internet e il pacchetto calcio visto che ho Dazn..
Scusate non sapevo se scrivere qui o nella sezione commerciale
Tra l'altro essendo interessato al 4K ho chiesto di essere contattato per il passaggio a Stream cercando di mantenere gli sconti (sono a vecchio listino), ma se non potessi mantenere gli sconti, proverei a rimuovere almeno i servizi inutili come il 4K per sky q via internet e il pacchetto calcio visto che ho Dazn..
Scusate non sapevo se scrivere qui o nella sezione commerciale