Servizio HD 4K

Lithium

Digital-Forum Senior
Buongiorno, da fattura vedo che tra le spese trovo l'addebito del servizio HD 4K per 3,50 al mese anziché 9,90. Mi chiedo, ma visto che lo sky q via internet non supporta il 4K, se dovessi rimuovere il servizio avrei accesso ai canali in SD?? O riguarda solo l'on demand? O è un servizio praticamente già incluso e mi stanno addebitando 3,50 al mese senza nessuna logica?

Tra l'altro essendo interessato al 4K ho chiesto di essere contattato per il passaggio a Stream cercando di mantenere gli sconti (sono a vecchio listino), ma se non potessi mantenere gli sconti, proverei a rimuovere almeno i servizi inutili come il 4K per sky q via internet e il pacchetto calcio visto che ho Dazn..

Scusate non sapevo se scrivere qui o nella sezione commerciale

Buongiorno, da fattura vedo che tra le spese trovo l'addebito del servizio HD 4K per 3,50 al mese anziché 9,90. Mi chiedo, ma visto che lo sky q via internet non supporta il 4K, se dovessi rimuovere il servizio avrei accesso ai canali in SD?? O riguarda solo l'on demand? O è un servizio praticamente già incluso e mi stanno addebitando 3,50 al mese senza nessuna logica?

Tra l'altro essendo interessato al 4K ho chiesto di essere contattato per il passaggio a Stream cercando di mantenere gli sconti (sono a vecchio listino), ma se non potessi mantenere gli sconti, proverei a rimuovere almeno i servizi inutili come il 4K per sky q via internet e il pacchetto calcio visto che ho Dazn..

Scusate non sapevo se scrivere qui o nella sezione commerciale
Sicuramente il post era da sezione commerciale. Ti stanno addebitando il 4K per niente, SD non esiste piu', e' tutto HD di base.
Il passaggio a Stream si puo' fare, ma devi passare a listino Smart. Non manterrai gli sconti, per avere sconti devi prima dare disdetta, e fare una retention / reconnection, e solo allora puoi richiedere un passaggio pagando 29 Euro per cambio di tecnologia (per quanto assurdo perche' tecnologia sempre internet e') e chiedere mantenimento sconti. Alcuni utenti si sono trovati gli sconti non mantenuti, e facendo recesso entro 14 giorni dalla consegna dello Stream allora si sono visti applicare lo sconto 40% su listino smart.

Indietro
Alto Basso