Ciao a tutti,
ho sottoscritto dal sito un abbonamento intrattenimento+bambini richiedendo attivazione serv HD che e' in promozione (attivaz gratis e no canone).
Alla prima fattura mi sono visto addebitare i 99 euri e il call center sostiene che l'offerta non e' valida su sky su misura....ma vi risulta ?dove e' scritto? a me me pare....'na ...degli operatori...E perche' quando telefonai per info sull'attivazione nessuno mi ha detto nulla,anzi hanno confermato che era gratis? Perche' al riassunto dei costi viene indicato contributo attivazione sky HD :GRATIS???
informazioni ingannevoli? ....a me viene il dubbio...
Ho provato a scrivere ma non rispondono ed in piu' non sono visibili le fatture....
il miglior servizio clienti...non c'e' che dire....
ho sottoscritto dal sito un abbonamento intrattenimento+bambini richiedendo attivazione serv HD che e' in promozione (attivaz gratis e no canone).
Alla prima fattura mi sono visto addebitare i 99 euri e il call center sostiene che l'offerta non e' valida su sky su misura....ma vi risulta ?dove e' scritto? a me me pare....'na ...degli operatori...E perche' quando telefonai per info sull'attivazione nessuno mi ha detto nulla,anzi hanno confermato che era gratis? Perche' al riassunto dei costi viene indicato contributo attivazione sky HD :GRATIS???
informazioni ingannevoli? ....a me viene il dubbio...
Ho provato a scrivere ma non rispondono ed in piu' non sono visibili le fatture....
il miglior servizio clienti...non c'e' che dire....
Ultima modifica: