Servizio interattivo mediaset premium

antogiglio11

Digital-Forum Junior
Ragazzi, io possiedo sia un sagem ITD70 che un I-CAN 2100T..ieri sera mentre vedevo le partite ho pigiato il tasto rosso ed è partito il servizio interrativo..scegliendo ad esempio "risultati in tempo reale" (l'opzione che dovrebbe avvisarti ogni qualvolta cambia un risultato) spunta solo l'ultima variazione di risultato poi non arriva più niente..
Scegliendo invece l'opzione che continuamente fa scorrere i risultati questi non si aggiornano mai..nel senso che ieri sera a fine partita avevo ancora reggina-milan 1-1 e cosi via.
Cosa devo fare su entrambi i decoder?
E' un problema di mediaset premium?

Aspetto vostre risposte
antogiglio11

Prova magari a resettare il decoder, poi con lcn fai presto a ripristinare i canali dov'erano prima :)

Comunque non è la prima volta che l'interattività sulle partite crea dei problemini (aggiornamento risultati, avviamento interattività ecc.)

Beh se il comportamento era identico su entrambi i decoder direi che non è affatto colpa di questi ma piuttosto un problema di zona forse, anche se le applicazioni dovrebbero essere tutte uguali indifferentemente dalla zona in cui si risiede.

Anche io ho avuto problemi ieri sera. fino a metà del 1°T tutto bene, poi più nulla. :(

P.S. guardavo la Juve

Non penso, il segnale instabile al massimo potrebbe obbligare il decoder a ricaricare le applicazioni (in caso il segnale mancasse per parecchio tempo e si svuotasse la ram) ma non farebbe ritardare gli aggiornamenti o non farli arrivare proprio.

Sinceramente non saprei, probabile qualche problema tecnico in fase di "multiplazione" (cioè di creazione del mux, in cui vanno inseriti i vari flussi dati) che faccia si che in determinate condizioni vi siano problemi nell' aggiornamento o nel caricamento dei dati MHP. :)

Ieri gli aggiornamenti sono stati perfetti (guardavo Juve-Catania su Diretta 3) e sono partiti in contemporanea con il fischio d'inizio (è uscita la dicitura aggiornamenti in tempo reale).

Domenica invece su Diretta 2 seri problemi (iniziati solo nel secondo tempo). Su Diretta 1 invece funzionavano...

E' una storia vecchia ormai quello dell'aggiornamento, alcune volte inizia la partita la domenica successiva e ci sono ancora gli aggiornamenti della settimana scorsa, devono migliorare.

campagnolo72 ha scritto:
E' una storia vecchia ormai quello dell'aggiornamento, alcune volte inizia la partita la domenica successiva e ci sono ancora gli aggiornamenti della settimana scorsa, devono migliorare.
delle volte succede che un tempo della partita è senza interattività.

Col mio sagem itd 70, quando comincia una partita del milan, mettiamo caso, milan-inter, l'interatività nn esce, dopo 3-4 minuti compare!!

Come detto vari volte, ci sono stati vari problemi con i servizi interattivi, in genere non funzionano mai i primi minuti, solo dopo mezz' ora circa le applicazioni si caricano. Però risolveranno di certo. :)

Indietro
Alto Basso