Servizio Jene

cudy

Digital-Forum Senior Master
Ho visto ieri il servizio delle jene sulle centraline telecom quasi tutte senza
lucchetti e sono rimasto scioccato su come sia facile, con un semplice telefono, attaccarsi a una linea telefonica a caso e comporre numeri a piacimento oppure sentire le conversazioni riguardanti una linea:5eek:
Robe da pazzi, se qualcuno ne vorrebbe approfittare sai che bollette!

Ora dovranno provvedere per forza, visto che con una simile pubblicità, i profittatori aumenteranno esponenzialmente credo.

Da almeno un anno ora non ricordo se Mi manda rai3 o Report hanno già parlato di questa situazione. E se dopo un anno ancora ne stiamo parlando....credo proprio che non ci sia più nulla da fare, per telecom intendo:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta

Che pessima azienda!

Io intanto ho migrato il mio numero Da TIM (lo so che il servizio riguarda la telefonia fissa e non la celllulare... ma questa azienda merita di essere punita per mille nefandezze combinate ultimamente) a Vodafone e la stessa cosa hanno fatto i miei genitori.

E tre linee in meno per la TIM

un paio di mesi un servizio simile lo fece Report non solo parlando delle piccole centrali con gli sportelli aperti e chiunque puo' telefonare ma facendo vedere anche le grosse centrali in che stato si trovavano .........................VERGOGONOSO .....................ma questa e' L'ITALIA non meravigliamoci piu' di tanto :doubt: :doubt: :doubt:

vero, vero.... questa volta, mi dispiace per le jene, ma sono arrivati in netto ritardo. Report aveva già documentato tutto ...:icon_puke_l:

ANDREMALES ha scritto:
vero, vero.... questa volta, mi dispiace per le jene, ma sono arrivati in netto ritardo. Report aveva già documentato tutto ...:icon_puke_l:

Esatto report ha già fatto vedere tutto

Non a scusante di telecom ma tutti quegli armadi saranno milioni e sono tutti per strada
Due della mia via sono rotti per qualcuno che manovrando in macchina li ha sfasciati e e se ne è andato tranquillo:D :D

TIM invece dal pto di vista economico è una miniera d'oro :D :D una società che ha un flusso di cassa in entrata da paura :D :D

Una fabbrica di soldi :5eek: :5eek: di meglio c'è solo la zecca :D di stato :crybaby2:

Se alle jene hanno pure fatto vedere come si fà a collegarsi lì sono stati bastardi perchè non è cronaca ma solo informazioni utili per malintenzionati
E' vero che ci vuole poco e che già tanti sanno come si fà ma non è il caso
Tanto che report sollevò la questione ma non fece vedere la prova

ANDREMALES ha scritto:

Si, ma infatti nel servizio delle jene si diceva che l' argomento era già
stato trattato da Report, il problema come dice liebher è che hanno fatto
vedere in pratica come sia facile il tutto... questo va oltre la semplice
denuncia che potevano fare:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso