Servizio non richiesto

cudy

Digital-Forum Senior Master
Guardando la bolletta a casa dei miei, mi sono accorto di un fisso mensile di circa 5 euro welcome home 2. Telefonando al 187 mi hanno detto che riguarda le telefonate internazionali:icon_rolleyes: Siccome i miei non fanno assolutamente chiamate internazionali, e non hanno attivato niente (non ne sarebbero neanche capaci) la signorina mi ha detto che è una cosa strana e che apriva subito la pratica rimborso di un anno circa... ora mi chiedo, che siano arrivati al punto di attivare a loro piacimento servizi qua e la? A qualcuno è successo qualcosa del genere?

cudy ha scritto:
ora mi chiedo, che siano arrivati al punto di attivare a loro piacimento servizi qua e la? A qualcuno è successo qualcosa del genere?

Lo fanno con chiunque... le aziende sono a caccia di soldi... :eusa_whistle:

E' una prassi comune delle aziende telefoniche, e comunque non legale a mio modo di vedere. Secondo me qualsiasi servizio dovrebbe essere sottoscritto con firma su di un contratto. Loro invece di telefonano, ti propongono, magari tu non capisci di che si tratta e sei dubbioso e loro ti attivano comunque l'opzione!!!
A mia moglie hanno chiamato dicendole che avrebbero inviato del materiale informativo sul servizio tutto 4 star. Voilà attivato il servizio. Se poi non ti accorgi a loro va bene, se ti accorgi allora ti tolgono il tutto.
Non è comunque una cosa corretta, ma si sa in Italia funziona così.

forse è il caso di lasciarla nel suo brodo la telecom e se possibile cambiare gestore

:5eek: Se mi dite che è una cosa normale, allora siamo messi proprio male!

Micio_68 ha scritto:
forse è il caso di lasciarla nel suo brodo la telecom e se possibile cambiare gestore

Non saprei... mi sembra di aver letto qua e la che anche altri gestori non siano proprio cosi affidabili.

gianni0279 ha scritto:
Tanto e sempre la Telecom a gestire tutti i gestori :crybaby2:

infatti, l'ultimo miglio esiste solo in qualche grande città e non per tutti gli operatori alternativi a Telecom!

Indietro
Alto Basso