• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio sospeso dal momento dell'installazione....

eskennet

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.....
stavo cercando notizie riguardo al mio problema quando ho trovato questo forum...
Ho fatto richiesta di abbonamento a Sky il 2 giugno tramite il loro sito sfruttando la promozione "promo chat" ovvero tutto Sky per un anno a 39€.
Il giorno 13 vengono ad installare il tutto,ma dopo due ore mi sospendono il servizio perchè (errore mio) Sky è a nome mio mentre il conto corrente è intestato a mio papà.Chiamo il call center e mi chiedono di inviare il fax con i documenti di mio padre,il fax inviato il giorno 14 viene letto dal sistema di Sky il giorno 16,giorno in cui ricevo anche un messaggio sul decoder che avevano ricevuto il fax ed era tutto ok,ma in ogni caso rimaneva tutto sospeso.
Il giorno 17 chiamo e mi dicono che sistemano il tutto entro il giorno 18 dove dovevo venire contattato da un gruppo competente.Il giorno 18 mi dicono che il gruppo competente mi contatterà il giorno 20....ed eccoci arrivati ad oggi dove non ho ancora sentito nessuno,con il call center e' impossibile venirne a capo o perchè non sono italiani e non capiscono(ho letto di tutto anche su questo forum) o perche' mi dicono che non possono fare niente o che in ogni caso devo aspettare.Quindi e' una settimana che pago il servizio senza poterlo vedere......li ho pure minacciati di disdetta ma non e' servito a niente....
Bisogna passare un'odissea per poter vedere Sky o sono solo sfigato??

Per quanto riguarda il costo non dovresti preoccuparti poichè avendo installato sky il 13 sei in prorata fino alla fine del mese.
Fino al 30 giugno dovresti pagare solo per i giorni effettivi in cui il servizio è stato attivo.

Attendi conferma da qualche altro utente.

hai provato a chiamare lo 027070?
da quel che ho letto in giro è il servizio commerciale e non il classico customer care.

eskennet ha scritto:
Ciao a tutti.....
stavo cercando notizie riguardo al mio problema quando ho trovato questo forum...
Ho fatto richiesta di abbonamento a Sky il 2 giugno tramite il loro sito sfruttando la promozione "promo chat" ovvero tutto Sky per un anno a 39€.
Il giorno 13 vengono ad installare il tutto,ma dopo due ore mi sospendono il servizio perchè (errore mio) Sky è a nome mio mentre il conto corrente è intestato a mio papà.Chiamo il call center e mi chiedono di inviare il fax con i documenti di mio padre,il fax inviato il giorno 14 viene letto dal sistema di Sky il giorno 16,giorno in cui ricevo anche un messaggio sul decoder che avevano ricevuto il fax ed era tutto ok,ma in ogni caso rimaneva tutto sospeso.
Il giorno 17 chiamo e mi dicono che sistemano il tutto entro il giorno 18 dove dovevo venire contattato da un gruppo competente.Il giorno 18 mi dicono che il gruppo competente mi contatterà il giorno 20....ed eccoci arrivati ad oggi dove non ho ancora sentito nessuno,con il call center e' impossibile venirne a capo o perchè non sono italiani e non capiscono(ho letto di tutto anche su questo forum) o perche' mi dicono che non possono fare niente o che in ogni caso devo aspettare.Quindi e' una settimana che pago il servizio senza poterlo vedere......li ho pure minacciati di disdetta ma non e' servito a niente....
Bisogna passare un'odissea per poter vedere Sky o sono solo sfigato??
Fino a quando non avviene l'ativazione non dovresti iniziare a pagare nulla. Solo dall'attivazione del servizio si inizia a calcolare il pagamento.

alfry ha scritto:
Fino a quando non avviene l'ativazione non dovresti iniziare a pagare nulla. Solo dall'attivazione del servizio si inizia a calcolare il pagamento.

Invece mi hanno confermato al 027070 e anche gli 800138138 che la fatturazione va avanti perche' comunque inizialmente Sky era stato attivato che poi in seguito sia stato sospeso e' un altro discorso ma una attivazione c'e' stata....

Ma la sospensione è avvenuta ad opera loro, dunque dal momento della sospensione alla nuova riattivazione dovrebbe esser interrotto il conteggio.
Per il momento dovrebbero aver registrato solo i 2 giorni in cui il servizio era attivo.

e invece tutti gli operatori mi stanno confermando che la fatturazione sta andando avanti da lunedi.
A rigor di logica il tuo ragionamento non fa una piega,ma la logica e il call center di Sky mi sa che non vanno d'accordo!

P.S. Magari 2 giorni,io Sky l'ho visto per circa 2 ore!!!

eskennet ha scritto:
e invece tutti gli operatori mi stanno confermando che la fatturazione sta andando avanti da lunedi.
A rigor di logica il tuo ragionamento non fa una piega,ma la logica e il call center di Sky mi sa che non vanno d'accordo!

P.S. Magari 2 giorni,io Sky l'ho visto per circa 2 ore!!!
hai ragione non avevo letto bene il tuo post iniziale.
Che dire, una vergogna!

e anche con la telefonata di oggi non ho risolto un bel niente
diversi operatori ora mi dicono di aspettare il giorno 24!!!!!
e non c'e' nessun modo di contattare il famoso gruppo competente che si occupa di questa questione....
"lei deve capire che non e' il solo in situazioni simili ma ce ne sono migliaia"
risposta "quindi e' un problema mio se non siete capaci di gestire i problemi della gente??"
che Skyfo!

eskennet ha scritto:
e anche con la telefonata di oggi non ho risolto un bel niente
diversi operatori ora mi dicono di aspettare il giorno 24!!!!!
e non c'e' nessun modo di contattare il famoso gruppo competente che si occupa di questa questione....
"lei deve capire che non e' il solo in situazioni simili ma ce ne sono migliaia"
risposta "quindi e' un problema mio se non siete capaci di gestire i problemi della gente??"
che Skyfo!
Dal contatta sky manda mail di protesta minacciando disdetta se non ti risolvono il problema entro 48 ore massimo

fai una protesta dicendo che se non risolvono entro 48 ore e con fatturazione partendo dall'attivazione postuma con i nuovi dati li metti in mora presso il CORECOM...... e poi vediamo che ti rispondono

e fallo tramite EMAIL .....che almeno hai una tracciabilità.

avendo fatto l'abbonamento online puoi richiedere il recesso senza pagare nulla, perche se inoltri disdetta ti fanno pagare i costi di attivazione , gli sconti e i costi di disattivazione!

Quindi rientrando nei 10gg dall attivazione io scriverei subito un mail con richiesta di RECESSO dell abbonamento ( che poi accompagni con raccomandata).

Sicuramente ti chiameranno e li ti inpunti su cio che è accaduto! chiedendo di non pagare per i giorni della sospensione altrimenti lasci procedere il recesso e ti riabboni immettendo tutto corretto.

Aggiornaci su come andra' a finire.

Ciao.

ieri sera nell'ultima telefonata.....
alla frase "sky ci tiene a tenere i propri clienti e a soddisfarli" e alla mia risposta "beh se per 40 euro che dovete prendere vi mettete nella condizione di pagarne anche 500 per un legale che sicuramente mettero' in mezzo,e state tranquilli che vi chiedo tutti i danni possibili e immaginabili,e sono pienamente tranquillo dato che io non ho usufruito del servizio ( da li in poi ho iniziato una lista di cavolate tanto per "aggravare la loro situazione legale"),vuol dire che faro' cosi dato che vedo un certo immobilismo in questa situazione.
Aggancio il telefono accendo la tv e per magia abbonamento attivato!

Che odissea!
Lascia l'amaro in bocca il fatto di dover fare 5/6 telefonate al giorno e di dover parlare di legali per sbloccare la situazione.Ora e' tutto ok,pero' dovro' per forza di cose sentire nuovamente il call center per il fatto che dovro' farmi stornare la settimana di cui non ho usufruito.Ma per un paio di giorni non ho nessuna voglia di sentirli,ora fatemi godere Sky!

ti capisco a me una volta per un'errata fattura mi avevano messo 100 euro in più :5eek: ho dovuto aspettare 2 mesi e fare più di 20 telefonate al mese :icon_rolleyes: e alla fine un santo mi aiutato :D

Indietro
Alto Basso