Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12.99 £ al mese (+ costo di attivazione a 14.99 £) se sei residente in Gran Bretagna, 19.99 € al mese se sei residente nella Repubblica di Irlandaabbaia ha scritto:Quanto costa al mese?
grazie sai anche quanti canali sono in versione irlandese?FOSSA ha scritto:12.99 £ al mese (+ costo di attivazione a 14.99 £) se sei residente in Gran Bretagna, 19.99 € al mese se sei residente nella Repubblica di Irlanda
gli stessi, non cambiano i canaliabbaia ha scritto:grazie sai anche quanti canali sono in versione irlandese?
benissimo calcio e boxe soprattutto pero' mi sembra che Liverpool tv non e' insieme vero?FOSSA ha scritto:gli stessi, non cambiano i canali
solo che se hai un abbonamento "irlandese" sul canale Setanta Ireland hai accesso a tutta la programmazione, anche agli eventi che sono invece bloccati per gli abbonati UK perché esclusiva di altre emittenti britanniche (Formula1, rugby IRB 7s - Pacific Nations - U21WC, Yacht Race, Partypoker, Coppa UEFA di calcio e altre cose che ora non ricordo)
cmq. se ti interessa soprattutto (o solo) il calcio vanno bene entrambi gli abbonamenti
c'è anche Liverpool TVabbaia ha scritto:benissimo calcio e boxe soprattutto pero' mi sembra che Liverpool tv non e' insieme vero?
non ho parole con portoghesi e greci il miglior bouquet d'europaFOSSA ha scritto:
abbaia ha scritto:non ho parole con portoghesi e greci il miglior bouquet d'europa![]()