Setanta Sport

abbaia ha scritto:
Quanto costa al mese?
12.99 £ al mese (+ costo di attivazione a 14.99 £) se sei residente in Gran Bretagna, 19.99 € al mese se sei residente nella Repubblica di Irlanda

FOSSA ha scritto:
12.99 £ al mese (+ costo di attivazione a 14.99 £) se sei residente in Gran Bretagna, 19.99 € al mese se sei residente nella Repubblica di Irlanda
grazie sai anche quanti canali sono in versione irlandese?

abbaia ha scritto:
grazie sai anche quanti canali sono in versione irlandese?
gli stessi, non cambiano i canali

solo che se hai un abbonamento "irlandese" sul canale Setanta Ireland hai accesso a tutta la programmazione, anche agli eventi che sono invece bloccati per gli abbonati UK perché esclusiva di altre emittenti britanniche (Formula1, rugby IRB 7s - Pacific Nations - U21WC, Yacht Race, Partypoker, Coppa UEFA di calcio e altre cose che ora non ricordo)

cmq. se ti interessa soprattutto (o solo) il calcio vanno bene entrambi gli abbonamenti

FOSSA ha scritto:
gli stessi, non cambiano i canali

solo che se hai un abbonamento "irlandese" sul canale Setanta Ireland hai accesso a tutta la programmazione, anche agli eventi che sono invece bloccati per gli abbonati UK perché esclusiva di altre emittenti britanniche (Formula1, rugby IRB 7s - Pacific Nations - U21WC, Yacht Race, Partypoker, Coppa UEFA di calcio e altre cose che ora non ricordo)

cmq. se ti interessa soprattutto (o solo) il calcio vanno bene entrambi gli abbonamenti
benissimo calcio e boxe soprattutto pero' mi sembra che Liverpool tv non e' insieme vero?

Setanta è da sempre il mio sogno erotico ...mi sono registrato apposta per chiedere qualche info su come abbonarsi dall'italia ,magari tramite qualche negozietto che stipula abbonamenti direttamente su da loro.
Avevo contattato un tizio,ma non ho mai ricevuto risposta...
Qualche dritta?

Usando gli appositi siti che vendono abbonamenti esteri, ovviamente ti serve un decoder Sky UK o la via piu' semplice se conosci qualcuno residente che lo fa al posto tuo usando la tua carta di credito.

Ciao ciao ;) ;)

abbaia ha scritto:
non ho parole con portoghesi e greci il miglior bouquet d'europa:icon_cool:

Se ami il calcio non vale piu' di tanto se ami veramente il calcio il bouquet migliore e' Sky Italia visto che da il meglio del meglio di tutti i campionati, mentre Setanta a parte il campionato Scozzese, qualche partita di Premier, il campionato francese e quello tedesco dei quali da poche partite quindi....

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso