SetEditNextwave2500 V 1.2

FreeFly

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio NetWave 2500C+ (scatola arancione), mi dite per favore dove posso scaricare la versione 1.2 del SetEditNextwave??
E' un giorno che cerco in rete ma non si trova nulla... se non la versione 1.3

Grazie mille!

Ultima modifica:
Grazie ByCoach!

Purtroppo non posso risponderti in privato perchè non sono ancora arrivato a 10 post.. quindi lo faccio qui! :)

Ho visto che nel sito che mi hai indicato ci sono anche diversi setting dual... consigli su quale caricare? :)

Al momento ho scaricato (ma non ancora caricati) quelli di Giorgio Team presenti su questo sito....

Grazie

FreeFly ha scritto:
Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio NetWave 2500C+ (scatola arancione), mi dite per favore dove posso scaricare la versione 1.2 del SetEditNextwave??
E' un giorno che cerco in rete ma non si trova nulla... se non la versione 1.3

Grazie mille!

Con Google lo trovi subito....Prova.

Ciao.

PALOMA20 ha scritto:
Con Google lo trovi subito....Prova.

Ciao.

Wow che consiglio :lol:

Le mie ricerche sono quasi fatte esclusivamente con google... e la versione 1.2 io non sono riuscito a trovarla... se riesci tu dimmi come hai fatto :)

Comunque ho risolto grazie ad un utente che mi ha inviato il link di un sito in privato...

Comunque grazie lo stesso ;)

FreeFly ha scritto:
Purtroppo non posso risponderti in privato perchè non sono ancora arrivato a 10 post.. quindi lo faccio qui! :)

Ho visto che nel sito che mi hai indicato ci sono anche diversi setting dual... consigli su quale caricare? :)

Al momento ho scaricato (ma non ancora caricati) quelli di Giorgio Team presenti su questo sito....

Grazie

Usa i setting di questo sito che sono più recenti.

Ciao Coach

Indietro
Alto Basso