Settaggi Clark tech 2100 plus

Noisemaker

Digital-Forum Junior Plus
Oggi ho installato un monoblocco 3 gradi per hotbird13 e eurobird9 con un altro decoder riesco a vederli entrambi il clarc tech da problemi.

dunque lui vede solo un satellite, riempie la barra del segnale su hotbird, eurobird e amos ma se li selezioni carica sempre hotbird

il diseq e- su 1.1 e se metto porta a o porta b a hotbird e viceversa non cambia nulla da il segnale solo su un satellite non riesco a caricare eurobird.

tra i settaggi c-e- solo antenna, lnb universale, tono automatico, diseq e frequenza lnb.
Qualcuno sa identificare il problema. domanda

c--e inoltre una voce sotto disecq che assegan le porte, sotto ancora un-altra che dice disimpegnato e ariva fino a 16 numeri
aiutatemi

P.S. scusate gli errori ma ho il pc ko e la tastira non risponde agli standard europei

grazie

Noisemaker ha scritto:
Oggi ho installato un monoblocco 3 gradi per hotbird13 e eurobird9 con un altro decoder riesco a vederli entrambi il clarc tech da problemi.

dunque lui vede solo un satellite, riempie la barra del segnale su hotbird, eurobird e amos ma se li selezioni carica sempre hotbird

il diseq e- su 1.1 e se metto porta a o porta b a hotbird e viceversa non cambia nulla da il segnale solo su un satellite non riesco a caricare eurobird.

tra i settaggi c-e- solo antenna, lnb universale, tono automatico, diseq e frequenza lnb.
Qualcuno sa identificare il problema. domanda

c--e inoltre una voce sotto disecq che assegan le porte, sotto ancora un-altra che dice disimpegnato e ariva fino a 16 numeri
aiutatemi

P.S. scusate gli errori ma ho il pc ko e la tastira non risponde agli standard europei

grazie

leggi il secondo post..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=13748

l-avevo letto ma non va

le barre rosse ce l-ho su hotbird, su eurobird sono verdi ma li- ci carica l-hotbird

mi sa che non switcia...

Satellite = Hotbird
LNB power = ON
Tipo LNB = universale
Frequenza LNB = 9.750/10.600
Commut Diseqc = 1.0 (1.1 si usa per più Disecq collegati tra loro)
Committed = 1
Esci e salva le modifiche andando su si e dando ok.

Poi nella stessa schermata:

Satellite = eurobird9
LNB power = ON
Tipo LNB = universale
Commut Diseqc = 1.0
Committed = 2

ma il discq lo hai messo 1 o 1.1?
ricontrolla che siano cosi' poi vai su eurobird9 e fai una scansione, deve funzionare per forza

alla peggio carica un sat al posto dell'altro se sono invertiti

Ultima modifica:
Micio_68 ha scritto:
mi sa che non switcia...

Satellite = Hotbird
LNB power = ON
Tipo LNB = universale
Commut Diseqc = 1.0 (1.1 si usa per più Disecq collegati tra loro)
Committed = 1

Poi nella stessa schermata:

Satellite = eurobird9
LNB power = ON
Tipo LNB = universale
Commut Diseqc = 1.0
Committed = 2

ma il discq lo hai messo 1 o 1.1?
ricontrolla che siano cosi' poi vai su eurobird9 e fai una scansione, deve funzionare per forza

alla peggio carica un sat al posto dell'altro se sono invertiti

allora il diseq e- 1.0, poi sotto c-e- com,mitted e impostato come il tuo esempio .
c-e- anche una voce uncommidded ma mi sembra esca solo col diseq 1.1

a me cosi- impostato mi vede il verde del segnale solo sul satellite eurobird che se pero- vado a scansionare e- l-hotbird. inoltre vede il segnale verde anche su amos ma e- lo stesso discorso
Ho provato con il reset ma nulla da fare

c-e- installato un monoblocco 3 gradi humax ma come ripeto un altro decoder va, con un altro decoder vedevo faciletv che e- presente solo su eurobird quindi c-e- segnale

per le frequenze verdi di hb presenti su altri sat, non preoccuparti..

il settaggio è questo, io avevo il monoblocco hb ed astra qualche anno fa ed è sempre andato..
per me non riesci a farlo switccare...prova a variare i commitend del 9E e a scansionarli

Micio_68 ha scritto:
per le frequenze verdi di hb presenti su altri sat, non preoccuparti..

il settaggio è questo, io avevo il monoblocco hb ed astra qualche anno fa ed è sempre andato..
per me non riesci a farlo switccare...prova a variare i commitend del 9E e a scansionarli

il committed a 16 numeri

cmq ho provato di tutto ma non mi va

Indietro
Alto Basso