settaggio & frequenza combo 9000 Humax

kappa966

Digital-Forum New User
Ciao a tutti voi,
sono nuovo di questo forum e sopratutto nuovo,x non dire igno..... :icon_redface: di questo "stano aggeggio " che è il decoder,nel mio caso Humax 9000 combo con scheda tvsat già abilitata;
avrei bisogno di un'aiuto a proposito del settaggio e della ricerca di una frequenza.
Nella modalità digitale terrestre,facendo la ricerca automatica,il decoder trova solo pochi canali e radio locali,non è che ha bisogno di particolari settaggi ?
Mentre nella modalità satellitare,i canali ddt,ne sono stati trovati diversi,ma non mi ha trovato i 2 di sportitalia,ma si vedono in questa modalita ?

Grazie a tutti x un eventuale contributo tecnico

kappa966 ha scritto:
Ciao a tutti voi,
sono nuovo di questo forum e sopratutto nuovo,x non dire igno..... :icon_redface: di questo "stano aggeggio " che è il decoder,nel mio caso Humax 9000 combo con scheda tvsat già abilitata;
avrei bisogno di un'aiuto a proposito del settaggio e della ricerca di una frequenza.
Nella modalità digitale terrestre,facendo la ricerca automatica,il decoder trova solo pochi canali e radio locali,non è che ha bisogno di particolari settaggi ?
Mentre nella modalità satellitare,i canali ddt,ne sono stati trovati diversi,ma non mi ha trovato i 2 di sportitalia,ma si vedono in questa modalita ?

Grazie a tutti x un eventuale contributo tecnico
Ciao e benvenuto sul forum.
Per quanto riguarda la parte del digitale terrestre devi controllare se la zona dove abiti è coperta dal segnale.
Per quanto riguarda i 2 Sportitalia per adesso (in futuro non si sa) non sono presenti sulla piattaforma satellitare Tivùsat (hanno un contratto per il sat con sky), ma solo sul digitale terrestre.
Per verificare la copertura del DTT nel tuo comune puoi usare questi siti:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
http://www.otgtv.it/index2.html
Ciao ;)

Grazie x l'info e sopratutto x i 2 link;
Oramai a forza di info sull' "aggeggio"sono fuso:eusa_think:
ma domani con calma aggiorno il tutto !!
Grazie ancora !!!!

Indietro
Alto Basso