settaggio satelliti ,Humax 5100

oscilloscopio

Digital-Forum Senior
un saluto ha tutto il foro, ho un ricevitore Humax CI-5100 ,ho inserito il doppio lnb astra+hotbird , ma non riesco ha configurarlo con astra , mi date un suggerimento .
grazie;) :D

Ciao, devi configurare per Hotbird l`LNB di sinistra come disecq A e per Astra come B e poi spostare leggermente l`antenna finché il segnale è buono per tutti e due i satelliti.
Prova e fammi sapere

ciao Lupi e grazie per avermi risposto , il doppio lnb e del tipo tuttuno gia' con il disecq incorporato per la commutazione , riguardo alla parabola e' ho settato come primo fuoco 13est , inserendo un'altro tipo di decoder sotto l'impianto ricevo entrambi i 2 satelliti con ottimo segnale.
Il problema e che mi mancano i setting di astra perche' col decoder 5100 non mi rileva 19est, mi dai qualche suggerimento.

-Saluti.

Setting per Humax 5004z

Ciao a tutto il forum. Io sono un profano del settore e ho questo problema. Ho uno Humax 5400z con un impianto dual (horbit e astra). Sul deco erano già caricato un setting che funzionava benissimo. Oggi ho caricato l'utimo setting dual del vostro Team Giorgio, ma non riesco a vedere nessun canale di astra. Cosa ho sbagliato, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Ciao a tutti, penso di avere risolto, utilizzando il consiglio dell'amico che dice di indicare astra con B. Ora però dopo aver inserito le K..... non funzionano.
Saluti.

Indietro
Alto Basso