Settaggio tuner lnb scr

Se vedi gli altri canali .....

Ah! Questo non mi era chiaro, fino ad ora...

Sarà stato un problema di lingua, che non ho riconosciuto questa informazione?

Tradotto da:

Ah! That hadn't been clear to me, till now...

Must have been a language-problem, that I didn't recognize that info?

Ciao,
A33

dove hai reperito queste informazioni ?
Grazie
buona giornata a tutti
Frequento più forum, in altri, dove si parla più liberamente, qualcuno si è lamentato di non vedere quei canali, ora non ricordo bene ma mi sembra che gli altri canali di quel transponder li vedevano, ma non ne sono sicuro, non interessandomi di calcio non ho approfondito

Frequento più forum, in altri, dove si parla più liberamente, qualcuno si è lamentato di non vedere quei canali, ora non ricordo bene ma mi sembra che gli altri canali di quel transponder li vedevano, ma non ne sono sicuro, non interessandomi di calcio non ho approfondito
Ti confondi le lamentele sono riguardo servizio streaming

Personalmente non riscontro problemi su quella frequenza, ottimo segnale al pari degli altri...

Per verificare se e' un problema su quella singola frequenza o generale su piu' frequenze vicine...

Ti confondi le lamentele sono riguardo servizio streaming
No, quelli sono altri problemi. si diceva, lo scorso agosto, che i polacchi avevano fatto cambiamenti per migliorare il segnale in Polonia sacrificando quello ai bordi, molti hanno avuto problemi, qualcuno ha risolto puntando meglio la parabola, altri cambiamdo lo lnb, in questi casi hanno dovuto ritoccare l'impianto.
Se torna l'antennista fagli puntare la parabola su quel transponder

Conviene fare il ripristino impostazioni iniziali dopo aver cipollato con varie configurazioni potrebbe esserci qualche impostazione sbagliata. All'inizio scrivi banda C .... che non va bene.
Collegare il cavo alla porta A o principale se ha doppio tuner. Impostazioni LNB su hotbird 13 .
Poi fare una ricerca e se non trovi canali devi scrivere all'amministratore per dirgli che l'impianto appena fatto non funziona.

aggiornamento :rolleyes: ufficialmente antennista a me ha detto che e' preso di lavoro e se ne riparla a Settembre ,all' 'amministatore ha detto che fa troppo caldo per andare nel sottotetto incredibile !

aggiornamento :rolleyes: ufficialmente antennista a me ha detto che e' preso di lavoro e se ne riparla a Settembre ,all' 'amministatore ha detto che fa troppo caldo per andare nel sottotetto incredibile !
se antennista non e´ ancora stato pagato dire ad amministratore di non pagare

Indietro
Alto Basso