dove hai reperito queste informazioni ?Se vedi gli altri canali il settaggio del tuner va bene. Quella particolare frequenza ha dato noia a molti altri senza capirne veramente il motivo, i famosi eleven 1, 2 e 3
Grazie
buona giornata a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove hai reperito queste informazioni ?Se vedi gli altri canali il settaggio del tuner va bene. Quella particolare frequenza ha dato noia a molti altri senza capirne veramente il motivo, i famosi eleven 1, 2 e 3
Se vedi gli altri canali .....
Frequento più forum, in altri, dove si parla più liberamente, qualcuno si è lamentato di non vedere quei canali, ora non ricordo bene ma mi sembra che gli altri canali di quel transponder li vedevano, ma non ne sono sicuro, non interessandomi di calcio non ho approfonditodove hai reperito queste informazioni ?
Grazie
buona giornata a tutti
Su queste frequenze hai segnale ?non riesco ancora a vedere i canali che mi interessano (11487 h 27500 5/6 ecc.) assenza di segnale
Non conosci marca/modello del Multiswitch ?impianto : LNB HVHV
MULTISVICH DCSS SKY
LEGACY STANDARD dove sono attaccato io
Ti confondi le lamentele sono riguardo servizio streamingFrequento più forum, in altri, dove si parla più liberamente, qualcuno si è lamentato di non vedere quei canali, ora non ricordo bene ma mi sembra che gli altri canali di quel transponder li vedevano, ma non ne sono sicuro, non interessandomi di calcio non ho approfondito
No purtroppoNon conosci marca/modello del Multiswitch ?
Dovrei provare ma fino fine settimana non possoSu queste frequenze hai segnale ?
11449 H 27500 3/4
11526 H 29700 2/3
OkPer verificare se e' un problema su quella singola frequenza o generale su piu' frequenze vicine...
No, quelli sono altri problemi. si diceva, lo scorso agosto, che i polacchi avevano fatto cambiamenti per migliorare il segnale in Polonia sacrificando quello ai bordi, molti hanno avuto problemi, qualcuno ha risolto puntando meglio la parabola, altri cambiamdo lo lnb, in questi casi hanno dovuto ritoccare l'impianto.Ti confondi le lamentele sono riguardo servizio streaming
se antennista non e´ ancora stato pagato dire ad amministratore di non pagareaggiornamentoufficialmente antennista a me ha detto che e' preso di lavoro e se ne riparla a Settembre ,all' 'amministatore ha detto che fa troppo caldo per andare nel sottotetto incredibile !