settare motore stab 100

paozamp

Digital-Forum New User
Ho scaricato i setting di Alex sono andato a settare il motore su hotbird, ma quando ritorno sui canali rai il motore si riposiziona su astra2 e mi indica mancanza di segnale. Il problema non si è più presentato dopo che ho installato i setting di orsobalosso. Dove sta il trucco? Vi è qualcono che mi indica passo passo come settare con il sistema USALS un motore stab sul clark tech 2100. Grazie anticipate

Grazie per la risposta, la procedura che mi hai indicato è esattamente quella che ho fatto con i setting di orsobalosso e tutto ha funzionato bene. Con i setting di alex invece una volta settato il satellite e memorizzato la posizione, quando ritornavo ai canali di hotbird il motore tornava a posizionarsi su astra 2 e pertanto non avevo più segnale. E' questo che non riesco a capire. Se consideri che il ricevitore era appena arrivato puoi immaginarti quante maledizioni ho mandato. Grazie comunque per la risposta, ora tutto funziona regolarmente.

un saluto a tutti, mi sono accorto solo dopo averli pubblicati che i settaggi dei satelliti erano tutti usals tranne hot bird e perciò sarà quasi sicuramente quello il tuo problema, comunque facilmente risolvibile e cioè metti in usals anche hot bird.
se hai ulteriori problemi fai sapere.
ciao

scusate l'intrusione da parte di un neofita del motorizzato; mettendo usals su hot bird e le relative coordinate geografiche, tutti gli altri satelliti vanno in automatico?
Saluti e buon fine settimana a tutti da Rione

Ciao Alex il problema che ho riscontrato nei tuoi setting è che impostando il motore su hotbird e successivamente settandolo e bloccandolo come riferimento usals o in qualsiasi altra configurazione, nel momento in cui uscivo dal settaggio e volevo vedere un canale di hot bird, il motore partiva e si posizionava immancabilmente su astra 2. Il problema l'ho risolto caricando altri setting ma comprenderai, a parte le maledizioni, che ora mi piacerebbe capire dove sta l'inghippo.

Per quanto riguarda l'amico rione rispondo di si alla sua domanda a parte il fatto che prima deve trovare hotbird con un canale che trasmette su quel satellite sucessivamente inviare il comando ricalcola, mettere in usals e memorizzare il tutto Un saluto Paolo

Indietro
Alto Basso