Settembre 2014 - Le Serie TV di Mediaset Premium

Numero Uno

Digital-Forum Platinum Master
In questo post vengono segnalate le Serie TV che cominciano a SETTEMBRE 2014 su Mediaset Premium. La prima parte si concentra sulle prime tv (indicando se sono prime tv assolute o prime tv Mediaset Premium), la seconda sulle repliche (segnalando soltanto le più rilevanti).
Cliccando sul titolo di una Serie TV si è rimandati alla relativa scheda del sito IMDb, per conoscere il genere, gli attori protagonisti, la valutazione del pubblico e tante altre informazioni.

| IN PRIMA VISIONE |
14ddqwz.jpg
xkn95h.jpg
2lviou0.jpg
2hqtgd2.jpg
walpvq.jpg
22xnxg.jpg
svsz78.jpg
33xvh9f.jpg

MARTEDÌ 9: DUE UOMINI E MEZZO STAGIONE 10 | PREMIUM JOI, doppio episodio ogni martedì alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

VENERDÌ 12: PRETTY LITTLE LIARS STAGIONE 5 (Episodi 1-12) | PREMIUM mya, ogni venerdì alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

MARTEDÌ 16: SPOOKS STAGIONE 6 | SERIE BBC | PREMIUM ACTION, ogni martedì alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

VENERDÌ 19: SUBURGATORY STAGIONE 3 | ULTIMA STAGIONE | PREMIUM JOI, doppio episodio ogni venerdì alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

SABATO 20: THE PARADISE STAGIONE 2 | ULTIMA STAGIONE | PREMIUM mya, ogni sabato alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

SABATO 20: DCI BANKS STAGIONE 1 | NUOVA SERIE | PREMIUM CRIME, doppio episodio ogni sabato alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

MARTEDÌ 23: ORANGE IS THE NEW BLACK STAGIONE 1 | NUOVA SERIE NETFLIX | PREMIUM mya, doppio episodio ogni martedì alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

DOMENICA 28: MOTIVE STAGIONE 2 | PREMIUM CRIME, ogni domenica alle 21:15 | 1[SUP]a[/SUP] TV

| IN REPLICA |

VENERDÌ 12: SHERLOCK STAGIONE 3 | SERIE BBC | PREMIUM CRIME, ogni venerdì alle 21:15 |

Grande ritorno per il detective made in UK… Sherlock sbarca su Premium Crime con una terza stagione davvero sorprendente e totalmente rinnovata sotto molti aspetti. Ci sarà, per esempio, più spazio per i due protagonisti, che riusciranno a mettere in luce aspetti inediti e nuove sfumature caratteriali...

Ultima modifica:
grazie numero uno
bella griglia..vedo che al momento solo OITNB va col doppio episodio..speravo anch'esso con un singolo ma essendo un titolo molto richiesto credo lo facciano per valorizzarlo...
un ottimo settembre al momento..
p.s non doveva iniziare anche DALLAS 3? rimandato in autunno?...be c'è già tanto x me

EDIT...ho letto l'aggiornamento nel topic le serie di mediaset premium a ottobre Dallas3;)

Un appunto: ho aperto il topic con grosso anticipo perchè l'estate premium è particolarmente povera di novità, e almeno gli abbonati premium guardano il topic di settembre e "si rifanno un po' gli occhi" con le novità.
Ah, avete visto la nuova grafica al primo post? Io ho cercato di migliorare nell'ottica di rendere più chiare tutte le informazioni. Se c'è qualcosa di poco chiaro, fatemelo sapere e cerco di sistemare. ;)

Un appunto: ho aperto il topic con grosso anticipo perchè l'estate premium è particolarmente povera di novità, e almeno gli abbonati premium guardano il topic di settembre e "si rifanno un po' gli occhi" con le novità.
Ah, avete visto la nuova grafica al primo post? Io ho cercato di migliorare nell'ottica di rendere più chiare tutte le informazioni. Se c'è qualcosa di poco chiaro, fatemelo sapere e cerco di sistemare. ;)
Niente da sistemare. Sei un grande. Anzi, un Numero Uno!

Io aspetto "2 uomini e 1/2" che mi fa sempre sbellicare anche da quando c'è Ashton Kutcher, autentica sorpresa come attore brillante.

ORANGE IS THE NEW BLACK, non ve lo perdete! :icon_bounce:

grazie numero uno a settembre di quelle nuove le seguo quasi tutte tranne spooks e the paradise....

Mi è arrivato per posta il libretto pubblicitario con l'offerta Premium dei prossimi mesi. Oltre alle serie tv già citate da Numero Uno è presente pure "The 100". Nella pagina di Wikipedia c'è scritto che partirà il 10 settembre su Action.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato per posta il libretto pubblicitario con l'offerta Premium dei prossimi mesi. Oltre alle serie tv già citate da Numero Uno è presente pure "The 100". Nella pagina di Wikipedia c'è scritto che partirà il 10 settembre su Action.

Come ho segnalato già tempo fa sul topic delle serie Mediaset Premium, "THE 100" partirà ad ottobre su Action.

Pardon. :) Allora ho raccolto informazioni errate.

Grazie Numero Uno :)
Per caso sai se manderanno la seconda stagione di Arrow al termine della prima?

Segnalo che la 2a stagione di Chicago Fire è stata posticipata al 24 ottobre.

AVVISO:
Purtroppo, per mancanza di tempo e poiché mi trasferirò per studiare, non potrò più curare i topic mensili delle Serie TV. Continuerò comunque ad aggiornare i topic "generali", fin quando ne avrò la possibilità.

ps: un grazie sincero a tutti gli utenti che hanno apprezzato il mio "lavoro" nel corso di questi mesi! :)

Grazie a te per tutto il lavoro che hai fatto per noi!
Continuerai comunque a commentare? :)

Indietro
Alto Basso