Settembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Mah secondo me avere in parte "disimpegnato" Fox Life dalle serie senza rafforzare per davvero Fox Comedy ha indebolito un po' il gruppo nel suo complesso...ora però su Life sembra ci stiano un po' ripensando...

Sì, sembra che adesso vogliano puntare più su FOX gruppo, piuttosto che FOX canale, e infatti stanno portando via diverse serie da FOX (Empire, The Americans...). Credo che adesso bisogni ragionare non sulle prime che ha il singolo canale, ma sulle novità che portano mensilmente tutti i canali FOX (5 a settembre, 8 a Ottobre... E comunque tra le 5 e le 10 novità mensili).
E comunque, come è stato già detto, FOX comincia ad ingranare da ottobre.

Ultima modifica:
Infatti io non ho mai e poi mai guardato solo Fox ma tutto il gruppo Fox. Anche quando ho fatto la dichiarazione di prima

Beh si è chiaro che stiano rafforzando fox nell'insieme dei canali( vedi spot, adesso la casa delle prime e' intesa su tutti e 5)...
E comunque, come avete già detto, settembre è sempre stato un mese senza novità.....
Personalmente ritengo Fox il miglior canale pay( Atlantic a parte ovviamente che lo considero ancora un plus.....fantastico)

Manca The Following :D !!!
Se non avessi letto il thread di Premium, me la sarei persa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso