Sky Settembre 2024 - Le Serie Tv su Sky

Mica nessuno ti obbliga ad avere tutto, guarda la cosa in prospettiva. Una volta da piccolo volevi vedere "La spada nella roccia"? Beh papa' e mamma dovevano sborsare 40 mila lire per la VHS. Per un film. UNO. Ora con 8,99 Euro - meno della meta' - (togliamo la pubblicita' please) te li vedi TUTTI se ti attacchi alla televisione 30 giorni. Secondo me hanno portato dei vantaggi economici le "piattaforme" se lo vedi sotto questo punto di vista. La verita' e' che non ha piu' senso avere abbonamenti a lungo termine tipo Sky per vedere film e serie TV. Ti fai un mese di uno, stacchi e fai un mese dell'altro, stacchi e fai un altro... Anche per girare i contenuti, se no ti auto-somministri sempre la stessa minestra. Se segui Sport allora discorso diverso (io per fortuna mi salvo perche' a me non interessa, fiuuu...) ma anche li hai piu' scelta.
Ma il discorso parte da quello che era sky e ora non lo è più,se prima avevi un solo abbonamento per vedere un tot.di programmi adesso ne devi fare 4/5.Ovvio che per risparmiare puoi uscuire e entrare sulle varie piattaforme,ma rimane il discorso sky che per l'evoluzione dell'intrattenimento e sempre più vuota.

Ma il discorso parte da quello che era sky e ora non lo è più,se prima avevi un solo abbonamento per vedere un tot.di programmi adesso ne devi fare 4/5.Ovvio che per risparmiare puoi uscuire e entrare sulle varie piattaforme,ma rimane il discorso sky che per l'evoluzione dell'intrattenimento e sempre più vuota.
Ok, adesso non e' piu' cosi'. Prima ne prendi atto, meglio sara'.

il mercato deve riassestarsi. anche al cinema prima di riavere dei risultati al botteghino si è dovuti tornare ai vecchi santi (uscite, marketing, prime, eventi, gala) e nella tv è uguale...prima c'erano più "fiere" acquisti e forse anche gente più capace e motivata nello scovare. ora si fa anche poco perchè appunto c'è troppa roba che esce ed è quasi inutile stare pure a cercare. chi ancora fa una buona campagna acquisti specie in mercati sconosciuti pare sia proprio netflix...è il suo tratto distintivo e quindi ci investono e sono motivati. gli altri si limitano a fare il compitino mi serve tot roba italiana per legge, prendo la serie andata bene sulla rai e ce la metto. skystudios...cerca copioni pronti e quasi girati e ci mette un marchio

non sarebbe la prima volta che saltano accordi o che vengono posticipati in periodi migliori. diciamo che le primizie di apple per i non abbonati buttate a luglio erano proprio sprecate

non sarebbe la prima volta che saltano accordi o che vengono posticipati in periodi migliori. diciamo che le primizie di apple per i non abbonati buttate a luglio erano proprio sprecate
Ok, il periodo ma c'è sempre la possibilità di registrare e vederseli in altri momenti.Ormai i periodi per le uscite delle serie non sono cosi importanti come una volta o per i canali linerari nazionali.

Ahimè credo che dopo decenni, si decenni in casa disdiremo Sky. Penso che siamo tra i primi clienti in assoluto. Avevamo sia stream che telepiu che poi ci unirono in Sky nel 2003 credo. Io ero piccolissimo, adolescente. Son passati 21 anni ed anziché arricchirsi, Sky per noi che non seguiamo li sport, non ha più nulla. Anche il cinema un disastro. Paghiamo 50€ al mese. L’unica comodità è il mysky. Proverò la tecnica di disdire, e farmi abbassare il prezzo, se non funziona dopo 27 anni totali, ciao ciao.

"in otto episodi che andranno tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie"

Quindi un episodio a settimana ogni venerdì?

Indietro
Alto Basso