Grande Fratello: una eliminazione 'secca' nella puntata di questa sera
Ne ho veramente i testicoli pieni di Marco e Vanessa... -.-
Ne ho veramente i testicoli pieni di Marco e Vanessa... -.-
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
biohazard ha scritto:Ne ho veramente i testicoli pieni di Marco e Vanessa... -.-
Quoto anche io....sta a vedere che quest'anno fanno trionfare l'amorebiohazard ha scritto:Ne ho veramente i testicoli pieni di Marco e Vanessa... -.-
Che ripetitivi che sono... se continuano così a una settimana dalla fine del gf ci ritroveremo ancora a parlare di queste pagliacciate.Digitsatmania ha scritto:Quoto anche io....sta a vedere che quest'anno fanno trionfare l'amore
Io spero che in quel momento calino gli ascolti perché ora hanno rotto veramente...M. Daniele ha scritto:Quindi di nuovo domani Marco va nella casa ad incontrare Vanessa? Ma basta non se ne può più. E' la seconda volta già sta diventando una telenovelas. Si vede che portano dati auditel altissimi.
Anche... hai dimenticato! son minimo 5 anni che usano l'amore come esca per attirare i telespettatori.Digitsatmania ha scritto:Quoto anche io....sta a vedere che quest'anno fanno trionfare l'amore