Settimo Cielo: l'undicesima e ultima stagione da stasera su Hallmark

ma non sono ancora morti? :D... intendo andati al settimo cielo?

il telefilm fa schifo (soprattutto le ultime stagioni) non vi dico che discorsi fanno a VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA (sempre della solita creatrice che definire bigotta è essere gentile). la teenager la seguo proprio x dire....ma che discorsi del cavolo

SPOILER

(uno di 15 anni...che vuol sposare una di 16 incinta di un altro...e che PROBLEMONE non ha mai visto la PANCIA di lei...e dovrà vederla all'ecografia...e, a questo pensiero,...LUI sta male.)

con le prime stagoni di settimo cielo...ci sono cresciuto (mediaset lo replicava + della fletcher sulla rai)...poi ho mollato. cmq anche sta cosa è 20 anni che ci trituri le balle con settimo cielo a tutte le ore...e l'ultima stagione va su HALLMARK

Bluecrush ha scritto:
Pero' La vita segreta di una teenager americana non me la puoi toccare Burchio (scherzo) :D

sono rimasto veramente shockato...da alcune loro "esclamazioni", cioè io quei discorsi nn li facevo nemmeno a 10 anni....
no scusate ma mi ci sono fissato........ma che problema c'è nel vedere una pancia.... ma brenda hampton non avrà mica anche dei figli vero:lol:

Burchio ha scritto:
sono rimasto veramente shockato...da alcune loro "esclamazioni", cioè io quei discorsi nn li facevo nemmeno a 10 anni....
no scusate ma mi ci sono fissato........ma che problema c'è nel vedere una pancia.... ma brenda hampton non avrà mica anche dei figli vero:lol:
Io l'ho seguito per 5 o 6 puntate, poi non ho più resistito e l'ho mollato, lo trovo veramente penoso...

diciamo che quando lo guardo....o leggo il forum....o gioco al nintendo....non è che proprio ci tengo:D

Burchio ha scritto:
diciamo che quando lo guardo....o leggo il forum....o gioco al nintendo....non è che proprio ci tengo:D
Un merito lo ha avuto, (ma solo uno) ha fatto "nascere" Jessica Biel.:icon_twisted:

Alcune chicche di Settimo Cielo

- Mitici quando il venerdì sera facevano sempre e sola stessa cosa: pizza e cinema, non c'erano alternative.

- Una volta Mary (Jessica Biel) bevve una birra con amici, a 16-17 anni: i genitori la misero in punizione per mesi.

- Qualunque persona entrava ed usciva da casa Campden in qualunque momento, era un via vai continuo di amici degli amici.

- ... e se queste persone andavano a casa Campden per ora di cena, erano automaticamente invitate a mangiare con loro, col risultato di assurde tavolate di decine di persone.

per non parlare del fattche quella csa aveva 150 posti letto e 200 bagni e ci poteva entrare chiunque...dai sensatetto agli amici visti una sola volta ma che erano in difficoltà economiche...

da piccolo dicevo sempre....farà il reverendo...lui è pieno di soldi

Indietro
Alto Basso