[Settimo Torinese/Leini'] Non ricevo piu' Canale 5, Italia 1 e rete 4!!!!!

Intanto grazie a tutti per il supporto, il reset completo del tv e' la prima cosa che mi e' venuta in mente e l'avevo fatto, ho risintonizzato in automatico provando anche a selezionare "Germania" come paese ma senza risultato.
Non ho ancora provato a sintonizzare manualmente xche' non sapevo il numero della frequenza, questo devo allora provarlo.
Quindi pensate che non sia un problema di direzione dell'antenna giusto?
Come ho già scritto, l'apparente puntamento su Superga, è in realtà coerente con il Colle della Maddalena e quindi l'antenna è puntata correttamente.
Nel caso fai un altro test; dopo un reset generale, sintonizza manualmente solo il ch 49, senza fare una sintonizzazione automatica.

Come ho già scritto, l'apparente puntamento su Superga, è in realtà coerente con il Colle della Maddalena e quindi l'antenna è puntata correttamente.
Nel caso fai un altro test; dopo un reset generale, sintonizza manualmente solo il ch 49, senza fare una sintonizzazione automatica.
Prova a vedere anche, se il menù della TV lo permette, di verificare qualità e livello del segnale.

Indietro
Alto Basso