setting CT 5100HD C

achille98

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti.
Mi chiedevo se, in mancanza di specifici setting per il mod. CT 5100 HD C, potessero usarsi quelli degli altri modelli, comme il 5000 C o C plus, o conviene non fare esperimenti e aspettare che escano. Grazie per le eventuali risposte.

achille98 ha scritto:

Mi correggo.... ho provato personalmente e ho appurato che NON sono pienamente compatibili.

Ho messo i setting per il 5000-C (card sky inserita nel card reader e diablo2 inserita)

Con i setting di Giorgio ho notato subito il riavvio del decoder facendo zapping veloce (con cambio canali effettuato lentamente non si pianta)
Ho provato a fare un blin scan e si sono aggiunti ai 3000 canali circa esistenti altri 2000 e rotti....
Facendo zapping veloce sui nuovi canali il decoder non si riavvia mentre come passo sui vecchi canali si riavvia quasi subito!

Peccato, speriamo che il team di Giorgio faccia dei setting per i nostri 5100 perchè sono veramente comodi, soprattutto per chi come me, è abituato alla numerazione su base sky !

sto aspettando di comprarlo proprio per la compatibilità...
oltratutto non si capisce se MP si vede o no!

Ho testato i nuovi setting per il 5000-C HD e funzionano benissimo sul 5100-C

Il problema è quindi esclusivamente sui setting su numerazione sky !!!

Quindi finchè non usciranno setting specifici per il 5100-C potete mettere tranquillamente quelli per il 5000-C ma NON a numerazione sky

sakuramboto ha scritto:

Quindi finchè non usciranno setting specifici per il 5100-C potete mettere tranquillamente quelli per il 5000-C ma NON a numerazione sky
quello della numerazione di sky, è il minimo dei problemi, vorrei sapere se si vede MP
Grazie

sakuramboto ha scritto:

Grazie per la precisazione.

Rospo ha scritto:
quello della numerazione di sky, è il minimo dei problemi, vorrei sapere se si vede MP
Grazie
Allo stato attuale no. Però, da fonti bene informate, si apprende che è in uscita un nuovo fw, specifico per i mod. HD della serie 5000, che dovrebbe rendere compatibile la lettura, tramite samsung cam, della card che ti interessa. Inoltre dovrebbe abiltare il lettore integrato alla lettura della card tivù sat (senza cam). Ciao

Indietro
Alto Basso